Illeggibili

da anonima per mamma

in piena notte scrivo te xke com le paole nn sono molto brava...anke se so ke nessuna parola può colmare qst' altra delusione!!! nn pesavo ke la prendevi kosì tutto e stato kn lui.. in 4 anni cera amore e km mi ha amata lui nessun altro mi amerà ed io nn ho nessum pentimento, solo quello di averti delusa!
Cerka di aprire la tua mente nn fermarti a un orizzonte cè l'infinito... e se ragioni ci sono delusioni molto peggio almeno a me sai e sappiamo con ki è xkè e stato. nn ho mai parlato kon te in qst sono riservata anke se puo essere sbgaliato ma è karattere.. pensavo ke lo immaginavi nn starci male dopo tutto stato ftt con amore e kon ki mi amava e forse mi ama ankora. Nn bisogna pentirsi di cose fatte con felicità.
conservavo un segreto nn avrei mai avuto il koraggio di dirtelo. Nn fartene kolpe e la vita ke è kosi e ormai qst e la realtà... ki prima ki dopo ee una strada ke ognuno perkorre... Dopo ttt quelle parole ke mi sono sentita dire...ti capivo ti comprendevo ma nello stesso tempo non kondividevo nn sai kome tormentavano nella mia mente e nn sono tornata solo xke nn avevo il koraggio di guardari negli okki. me ne hai dette tante troppe ma una mi tormentava dentro e nn sò se ti vergogni di me sei l unika persona ke stando litigata rovina la mia quotidianetà.. e nn mi riesce a vivere bene. perdonami se di soddisfazioni nn sono mai stata capace di dartele di qst me ne vergogno io... e difficile x te ma ti kiedo di capirmi e guardarmi ankora km una bimba un pò piu matura ke kompie ankora errori.. xke senza di te sarei kome un bambino solo in una kulla ke in ogni caso cerca la sua mamma x essere protetteo e sentirsi piu forte.
Anke se il tuo cuore è buono e saprà xdonarmi sarò io a nn xdonarmi averti ferita in tutto... Nn mi manka nulla ma se nn ci stai tu mi manka tutto.. TIAMO

17 luglio 2009 - Napoli

Categoria: Illeggibili

da Anonimo

Ciao...passavo di qui e ho letto la tua dedika..mi rispekkia un pò sia la dedika che tu..le tue parole..ormnai lo capito anche io che i problemi si risolvono solo da soli..e prp quando inizi a capirlo...tutto si allevia..ti ci abbitui, e cosi iniziano a capitare giornate "belle"ke prendi al volo...e vero e la vita, fa parte di questo la sofferenza e la felicità ma e anche vero che dare consigli e inutile pkè le persone capiscono le cose solo vivendole, sopratutto chi non e abbituato a soffrire dei consigli se ne strafrega..tutto e grande..come me tutto e inziato da una storia finita...ke solo il tempo ha alleviato..sto male e bene ora, spero che con il passar del tempo starò ancora meglio che tutta la sofferenza che ho conosciuto andrà via per sempre...ciao un bacio

28 luglio 2009