CATEGORIE
da Eleonora per Me stessa
Fà caldo... e non ho voglia di uscire..ma non è solo questo che mi fà vivere momenti di malinconia, sono i pensieri che circolano e che mi fanno male! Amo pensare che la gente che mi circonda mi vuole bene davvero..amo credere ha chi mi dice sei unica lo pensi veramente...amo sognare ad occhi aperti come tutte le fanciulle di questa terra...come tutte quelle persone che la mattina aprono gli occhi e dicono...è stato solo un sogno! Spesso mi capita di pensare a me stessa..come adesso...e allora analizzo la mia vita! Ero una bambina quando ho perso il mio papà per una malattia, ero una bambina quando mi hanno detto che dovevo crescere, era una bambina quando vedevo mia madre fare 4 lavori e la sera piangere per il dorore alla schiena e per il dolore di un marito che amava ma che ora non c'era a sostenerla!! Ero una bambina ma ora sono una donna...ho imparato che nella vita bastano i piccoli gesti per far felice una persona, ricordo che per veder sorridere mia madre la sera prima di addormentarmi gli mettevo un fiorellino sul cuscino..un gesto piccolo e ripensandoci forse stupido ma in quel momento credevo di sentirmi grande nel vederla sorridere!
Ora sono una donna solare..felice..sempre con il sorriso...è difficile vedermi triste cerco sempre di nascondere ma chi mi conosce sà come farmi parlare! I miei amici dicono che sono un libro aperto..dai miei occhi riescono ha capire cosa c'è non và..e allora mi guardo allo specchio..ma io non mi capisco, non mi manca nulla, sono una persona felice, ho avuto e ho tutto l'affetto che una bambina deve avere..mi madre è stata una vera donna...e allora che cosa c'è che non và...perchè mi sento confusa..perchè ho voglia di rimanere sola la sera e pensare pensare...cosa mi sta succedendo! Io amo stare in compagnia...amo ridere giocare scherzare...si lo faccio..faccio tutto questo ma xkè la sera mi scende una strana malinconia nel cuore????
17 luglio 2009
Categoria: Vita
da Anonima
io credo sia perchè senti che ti manca qualcosa nonostante a te non sia mancato l'affetto di cui avevi bisogno..l'assenza di un padre fa male..questo lo so anche io..ma comunque ti senti appagata dall'affetto di tua madre e dei tuoi amici..ma per qualche motivo questo non ti basta..forse perchè non hai ancora incontrato qualcuno che ti faccia sentire completa..nel senso che ti faccia sentire sicura e colmi il vuoto che c'è in te..o forse perchè ancora non hai pensato abbastanza alla tua felicità..non devi solo sorridere per gli altri..fallo in primo luogo per te stessa.
18 luglio 2009 - Cosenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938