CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sola come voi
mi butterei dal 25 piano di un palazzo anche adesso..
ma c'è un'istinto di sopravvivenza in fondo alla mia anima che non vuole che io lo faccia.e allora immagino corde immaginarie che mi tengono legata, così da non poter compiere questo atto.ho paura di quello che ci sarebbe dopo..di andare all'inferno..anche se secondo me dopo aver sofferto così tanto in vita andare anche all'inferno sarebbe la crudeltà più assurda.
poi esistono al mondo persone che anche se mi rifiutano, mi danno felicità.perchè anche se egoiste alcune per il resto sembrano angeli..ma c'è qualcosa che le allontana da me non lo so.
..oggi dio mi ha fatto avere un minimo di quello che desideravo.
me lo sono goduto e poi sono arrivata anche a piangere dalla felicità e a ringraziare il signore 1000 volte anche per questa piccola cosa.come si vede che non ricevo mai niente.come si vede che non ricevo amore.
17 luglio 2009
Categoria: Solitudine
da barbara
quando ti capita di vivere momenti di solitudine magari dopo una storia finita dopo tanti anni ti senti il mondo cadere addosso e non hai la forza di andare avanti. nei film è tutto così facile...finisce una storia e oplà ecco che appare il principe azzurro(o la principessa a seconda dei gusti) e la vita cambia e diventa meravigliosa! magari fosse così perchè invece a me manca l'aria tanto la solitudine e il rifiuto mi attanagliano. vorrei riavvolgere il nastro, tornare indietro e... ma chissà magari farei gli stessi errori.mi sento molto giù e spero anche se è difficile che succeda un piccolo miracolo nella mia vita proprio come nei film che mi dia almeno la forza di andare avanti, combattere e alla fine poter dire a me stessa' visto che ce l'hai fatta anche questa volta?'b.
17 luglio 2009 - Pavia
da Fra
Ciao sola ; sono fra, non sai quanto ti capisco. Sai anche"io tanto volte volevo buttarmi dal 25 piano oppure tagliarmi le vene insomma morire e se n n lo fatto e prp x la tua stesa paura solo x quello non lo fatto. Putroppo questo non si fa qll non si può, bisongia soffrire solamente e il nostro ruolo in questo vita, tutti dicono la vita e una solo io non ci credo xchè seno tutto questo sarebe ingiusto, un altra vita ci deve essere dove noi amika mia. Saremo i protagonisti !!!! (lo dico piangendo xchè e la cosa che desidero una vita normale )Un bacio
18 luglio 2009 - Avellino
da doc
La tua dedica è bellissima... non sai quanto ti capisco e probabilmente non sai di essere una ragazza speciale per quello che hai scritto... ma non devi pensare a buttarti o a queste assurdità.. per quanto possa essere difficile devi sempre pensare che la vita vale la pena di essere vissuta.
Spero che arriverà il momento del riscatto.. il momento in cui ripenseremo a questi brutti periodi e sorrideremo :)
Se vuoi sfogarti con qualcuno io sono qui... se vuoi puoi anche scrivermi via mail... Un abbraccio cara.
18 luglio 2009
da Mony Rinata
ti capisco...capisco cosa vuol dire non voler vivere...in fondo non sono mai andata oltre forse per paura di perdere quello che avevo di più caro ovvero i miei familiari...Dobbiamo vivere per chi ci Ama e per Amare...Non bisogna mai smettere di lottare!!!
20 luglio 2009 - Torino
da Alex Darth NodTEK
esiste un mondo spirituale che aspetta solo di essere scoperto quando sara' la nostra ora. anche io spesso ho questo desiderio di farla finita e di buttarmi e forse finiremmo si nella dimensione da noi chiamata inferno dopo aver attuato tale gesto. quindi e' meglio attendere la nostra ora in pace. le infinite sottodimensioni del multiverso ci attendono e non cesserranno mai di esistere. venuto meno il nostro corpo fisico che tanto ci ha dato dolori, verra' forse il momento del nostro copro astrale che ci regalera' forse oltre alla felicita', una maggiore comprensione di tutto cio' che ci circonda, visibile ed invisibile, vicino e lontano, microscopico e macroscpico. l'inferno e' solo una parola. una delle tante dimensioni esistenti. non abbiamo diritto a porre fine a nessuna vita, perche' dovrebbe fare eccezione la nostra? la nostra soffrenza qua ci sara' utile per capire meglio il dopo. per farci capire cosa vuol davvero dire felicita'.
comunque ti capisco...
Alessandro
20 luglio 2009 - Milano
da sola come voi
grazie ragazzi..
grazie per la comprensione e grazie doc per le bellissime parole che mi hai dedicato.:-)(mi piacerebbe scriverti per mail)..
ma io non ce la faccio..
adesso sono in vacanza con i miei e mi sembra di essere una bambina per esempio..tutte coppie, gruppi..e io a 18 anni come i miei..vedendo che gli altri non mi rivolgono mai sorrisi o saluti e chi conosco non mi cerca quasi mai.non sto bene in nessun posto, sono tormentata.
starei bene in un'altra vita..
in una vita di cose realizzate e godute.
20 luglio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938