Aiuto

da bimba

Sono in crisi...mi piace tanto un ragazzo della mia stessa età 19 anni..io sono una ragazza molto riservata e timida..e da quello che lo conosco anche lui è un pò timidino..lo vedo ogni sabato quando vado con una mia cugina a fare la spesa...lui ha il negozio...lei però è più grande è sposata...e ogni volta che domanda se ha la ragazza lui non risponde oppure cambia discorso che vuol dire??Lui mi guarda spesso..quelle pochissime volte che ci incrociamo mi saluta con
un sorriso...è un tipo simpatico e giocherellone..come faccio a capire se gli interesso??e come faccio a fargli capire che sono interessata a lui??non vorrei fare io il primo passo...lui la domenica esce ma siccome non ho amiche con cui uscire non posso mai vederlo...cosa dovrei fare??

19 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da sTeLLoCCia

Bè nOn penso che tu non abbia nessuna amica!!! cercane una..una qualunque!!esci e vagli vicino..salutalo e attacca bottone con qualcosa del tipo "non sapevo uscissi da queste zone" oppure "che ci fai qui?" daiiii su che non ci vuole niente...buona fortuna ;)

20 luglio 2009 - Campobasso

da Mely

Per cominciare anche io sono timida e riservata come te pero spero che ti posso aiutare lo stesso! =) Beh per prima cosa per capire se gli interessi basta anche solo uno sguardo, il fatto che ti saluta sempre o ti sorrida puo essere che gli interessi come ragazza e vorrebbe conoscerti meglio! Molto spesso i ragazzi che sono timidi e riservati non amano raccontare la loro vita privata e questo potrebbe essere il motivo. Forse ha lui gli da solo fastidio sentirsi chiedere questa domanda. Se a te piace beh quello è facile basta considerare che se ci pensi sempre oppure ogni volta che lo vedi sei felice quello è un sintomo che ti piace! il primo passo non deve essere necessariamente "flirtare" puoi anche solo parlargli del più e del meno quando lo incroci! Non devi per forza uscire con le amiche in questo caso se non ce l'hai e meglio non credi? Si sentirebbe più a suo agio lui e anche perche potrete parlare più liberamente. Dovresti fissarti delle passeggiate pomeridiane, oppure delle corse che ti tengano in forma qualcosa che ti tenga impegnata e fuori di casa per incontrarlo piu spesso! Pensaci.

21 luglio 2009 - Roma