CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Gaia per brontolo
da Matteo
solo una parola.DEPRESSIONE.questa parola la stai vivendo dalla DI alla E.
27 luglio 2009 - Chieti
da innamoratadi ant
è inquietante il modo in cui una persona misera, normale e inutile al resto del mondo ci possa uccidere o rovinare l'esistenza...
ma guardati bene intorno forse il fatto che ami lui sta rovinando l'esistenza a qualcun altro..
noi troveremo sempre l'altra metà della mela..
VOSTRAangy
PIùdrogataCHEmai
29 luglio 2009
da Gaia
Vi ringrazio veramente x tutti i commenti!! Purtroppo il pc si è rotto e non ho avuto modo di rispondervi prima. Innanzitutto volevo dire a Pamela che la sua situazione è la stessa che ho vissuto io.Ma dopo 4 anni di sopportazione ho deciso che io non meritavo questo.E ti assicuro ci soffro ancora, ma mi rendo conto che ce la posso fare..in questo ultimi mesi ho fatto tante piccole banali cose che prima non avrei mai fatto.Per esempio andare in discoteca, bere un pò e divertirmi con i poki ma buoni amici..ritirami tardissimo a casa..la scorsa settimana ho fatto pure un viaggio con le mie amike :P! Ancora mi è difficile uscire...soprattutto perchè mi darebbe fastido ritrovarmi la sua nuova lei davanti, x questo quando posso esco in altri paesi qui vicino..dove poi ci sono i miei "amici". Ma nonostante tutto non posso fare nient'altro..vado avanti sapendo che è lui quello che ha perso tanto e non io..e se posso dirlo:so di essere superiore a lui, alla sua arroganza e al suo sentirsi invincibile. Mi piacerebbe poter chattare con voi, x confrontarci e magari darci un supporto..
7 agosto 2009
da G
che triste il commento Matteo..sto vivendo nella depressione o è depressivo quello che ho scritto?
9 agosto 2009
da SHARON83
gaia lascialo perdere, specialmente se ora lui si è fidanzato, ti sta facendo solo del male..rifatti anche tu una vita come ha fatto lui.
6 marzo 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938