e una lettera che so che non leggerai mai però lo scritta per te amore impossibile.
Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose ; sentivo in ogni modo il bisogno di dirti quello che penso, ho riflettuto molto su questa cosa e voglio scriverti, non voglio che questa sia una lettera come tante altre, voglio che sia diversa, ma soprattutto vera
Sono qui con una gran tristezza a pensarti... sono lontano da te, ma riesco a sentire ancora la tua voce, il tuo viso mi appare in ogni istante della mia giornata, mi sembra di averti accanto
Ti adoro più di;ogni altra cosa al mondo e questa lontananza si fa sempre più' difficile... non vedo l'ora di vederti
Per me sei la cosa più bella che in questi anni mi sia mai capitata, lo dico sinceramente.
Domani sarà un altro giorno, sentirò la sveglia, cercherò la forza di alzarmi dal letto, di prepararmi, uscire da casa... e ogni mia giornata sarà dedicata a te.
vorrei poterti dimostrare di più quanto ti amo! In questo momento tu sei tutto per me.. e come se la mia vita dipendesse solo da te!.. e questo io lo chiamerei amore... solo i miei occhi che osservano i tuoi possono farti comprendere la profondità e la purezza di tutto questo.
Mio dolce amore... non importa se questa lettera sarà la più bella, l'importante e che tu la legga perché sono le mie parole, non di una qualunque, ma di me, sincere e piene d'amore.
Sarebbe inutile spiegarti quanto ci tengo a te perché nessuna parola potrebbe farlo e sarebbe altrettanto inutile dirti che non riuscirei più a stare senza di te, come la mia vita sarebbe vuota e triste... vorrei soltanto spiegarti che te per me non sei uno qualunque... vorrei che ricordassi sempre queste parole... ma soprattutto che non ti dimenticherai mai di me perché tu sarai in me per sempre. Che destino il mio, non pensavo che ci si potesse innamorare così di botto senza avere il tempo di ragionare ma l'amore non sente ragione ed io mi trovo quipersa di te. Come si fa a dimenticarti? Non voglio dimenticarti perché amarti mi fa sentire viva, amare per me è vivere... preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amare.
Ti adoro, ma mi manchi... mi manchi immensamente da morire..
... Non te la prendere, non riesco a rassegnarmi, è proprio questa cosa che non riesco a concepire. Come posso farmene una ragione, certo dovrei farmela, ma come può svanire l'amore per una persona così improvvisamente... lontananza... quando non ci sei tu un minuto sembra un'ora e le ore sembrano giorni il tempo senza di te non passa, allora ho pensato di ritornare a scrivere per dirti che sei troppo importante per me...
Il veder scritte certe cose da un effetto strano, perché quello che scrivi resta visibile per sempre, puoi riprendere in mano una lettera anche dopo molti anni e riprovare le emozioni della prima lettura. Tu sai l'importanza che attribuisco a queste lettera, puoi immaginare cosa significhi per me scriverti di sentimenti e sapere che poi tu leggerai le mie parole; una pagina scritta si stampa nella mente e nel tempo, potrai scordare i dettagli, ma non dimenticherai i concetti e nel momento in cui volessi ricordare con più precisione, potrai rileggere tutto.
Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sperando di sentirla... sai che non la puoi vedere... sai che è lontana dai tuoi occhi, ma non dai tuoi pensieri... Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma tu non te ne accorgi... e ti è già entrata nel cuore... è troppo presto per chiamarlo amore, è troppo tardi per tornare indietro. Quando una persona è speciale qualcosa prende un colore diverso... il colore del mare... il profumo del vento.. e tu, non puoi fare a meno di pensarci.. Sai che non dovresti.. sai che è un sogno impossibile, ma hai voglia di sognare e non ti vuoi svegliare... non vuoi soffrire... vuoi solo.. il verde dei suoi occhi... Quando una persona è speciale, sei troppo felice per pensare, e per capire che lui non è la " tua persona speciale" e quando te ne accorgerai tutto ti crollerà... e sarà proprio allora, tra le lacrime e i rimpianti che ti accorgerai di quanto era speciale.
ti amo come si ama una stella... da lontano.
ti amo come si ama un sorriso... spontaneamente.
ti amo perchè sei come la primavera... porti la vita.
ti amo perchè sei come la notte... piena di segreti.
ti amo perchè sei come il vento... libero da ogni cosa.
ti amo perchè sei come un sogno... irraggiungibile.
ti amo e basta. T'amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, fino alla morte e al di là, se ne esiste uno, e anche se non esiste.
Ti amo, ieri, oggi, domani; per l'eternità.
20 luglio 2009 - Cosenza
Categoria: Amore impossibile