Buonanotte

da innamoratadi ant

buona notte a tutti voi che tra poco entrerete nel mondo più ricercato, dove tutto sarà come vorreste che fosse realmente e dove potrete vivere stando sotto le lenzuola...
io in questo mondo non ci sono mai entrata, forse perchè la mia notte è giovane quasi da sembrare giorno...
i sogni non fanno per me, io ho smesso di rincorrerli da tempo per questo tutte le sere evito di dormire, vado dove nessuno mi può trovare e faccio ciò che la gente non si aspetterebbe da me!
cari miei non pensate male, che non faccio quello che adesso vi sta passando per la mente...io ho altri scopi e altre mete che con la luna inseguo come un cavaliere mascherato che non vuole far capire la sua identità...forse anche io come un cavaliere mi nascondo dietro questo nick per non far sapere chi realmente è che indossa questa maschera...

VostraAngy
PiùDrogataCheMai

20 luglio 2009

Categoria: Buonanotte

da merilulu

Sarai anche drogata ma cio che hai scritto sono parole belle... Ma ti prego, cerca di risognare la vita senza sogni non è vita... Ognuno di noi combatte per realizzare i propi sogni anche se sono difficile da raggiungere! Ti auguro una notte piena di sogni e che al risveglio almeno una minima parte del sogno si avveri.

24 luglio 2009 - Napoli

da innamoratadi ant

le mie notti le paragono a lunghe starde senza meta e senza fine...con tanti segnali che mi fanno sbagliare.. e io essendo debole posso fare un errore molto facilmente..
allora evito proprio di trovarmi in questa enorme via..così almeno non rimpiango che avrei potuto fare diversamente..
tutto accade per una ragione..e se di giorno puoi capire la ragione delle cose, la notte non puoi farlo..perchè sei impotente nei confronti dei tuoi sogni..

VostraAngy..
PiùDrogataCheMai..

25 luglio 2009

da ThE PrInCeSs

E' un peccato che tu abbia smesso di rincorrere i tuoi sogni..perchè in fondo smettere di sognare è un pò come morire..e anche se non saranno mai realtà essi sono parte di noi e ci formano..e ci illudono..e nei sogni possiamo essere chi vogliamo..possiamo fare quello che vogliamo..nella realtà invece no..

27 luglio 2009

da innamoratadi ant

è proprio per questo che smesso di rincorrere i miei sogni...in essi mi sentivo perfetta, mi vedevo straordanaria e sentivo i battiti del mio cuore che lentamente mi facevano crescere..ma poi quando mi scontravo con la realtà, ho sempre visto quella, inutile, sciocca ragazzina che piangeva per ogni stupidaggine, che soffriva alla minima delusione...che sperava all'ifinito quello che non sarebbe mai accaduto...
sognando mi sono resa conto di quanto fossi imperfetta e quanto fossi sbagliata...
ho smesso di sognare così mi sento più forte, non vedo le differenze.. e vado avanti...pur non avendo niente da realizzare..

VostaAngy
PiùDrogataCheMai..

28 luglio 2009

da sirio

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

21 ottobre 2009 - Napoli