CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da sweet
da BETTY
Cammino tra la folla
con la borsa a tracolla,
cerco il tuo bel viso
in attesa di un tuo sorriso,
guardo tutto intorno
in attesa del tuo ritorno,
ma tu non arrivi
e nemmemo mi scrivi,
io piango lacrime amare
ed il tuo nome continuo a chiamare!
Cara Sweet, te la ricordi?
A 15 anni anch'io ho sofferto, come te, per un ragazzino della mia stessa età che mi aveva lasciata per un'altra!
Poi a 16 anni ho trovato mio marito e mi sono innamorata follemente di lui.
Ed il bel ragazzino? Un ricordo e nulla più!
Bacioni grandissimi da nonna Betty
23 luglio 2009
da Lele
Ti sono vicino anche io... E se hai bisogno io ci sono... Ti voglio bene... un bacio
23 luglio 2009 - Forlì-Cesena
da sweet
Oddio ragazzi, mi avete commossa lo sapete??? Siete fantastici, grazie di tutto, è bello poter contare su qualcuno. Come potrei Nonna, dimenticarmi quella poesia?? è uguale alla mia situazione... :)
eh già...non siamo ne computer, nè macchinette... abbiamo tutti in cuore, e il mio cuore batte ancora per lui...
Oggi, ho voluto tirarmi un po' sù di morale, perchè ho passato tutta la notte a piangere e a chiedermi: <Perchè?>... così sono uscita, ho preso una bella boccata d'aria, ho fatto un giretto al parco da sola, solo io ei miei pensieri... poi sono uscita con mia mamma, e sono andata a farmi "bella" dall'estetista... avevo propio una brutta cera... occhi gonfi, cge mi bruciano un sacco, e pelle pallida...un cadavere!!! ;)
Comunque io mi rifiuto, almeno per ora, di chiamarlo, o di farmi viva... avevo pensato, (anora prima di dichiararmi) di chiamarlo la sera, quando ero al mare, e fargli sentire le onde del mare... solo un sogno, come tutti gli altri, ora è diventato semplicemente un sogno offuscato... ma la cosa peggiore è che non mi esce dalla testa... oggi l'estetista, che ormai mi conosce, mi fa: <Chissà quanti bei ragazzi ti fanno la corte!!>... mi si è stretto lo stomaco... sì, la prima volta che mi dichiaro, al mio primo amore, cosa ricevo?? briciole e un'amara delusione. E anche stanotte (durante le poche ore che sono riuscita a chiudere occhio) l'ho sognato... alè... c'eravamo io ed alcuni miei amici, e io correvo ad abbracciarlo, ma lui si scansava... fantastico, un sogno perfetto alla realtà!!! argh...
Grazie ancora Charla, Betty e Lele.
Vi voglio tantissimo bene
-Sweet-
23 luglio 2009
da Flavietta
ah ah ah nonna betty è vero ci avevi raccontato del ragazzo!!!sai sweet ank'io prima di luca ho passato tantissimo tempo a pensare sempre ad un ragazzo che però quando mi sono dikiarata è riuscito solo a gonfiare il suo orgoglio e come ha detto nonna betty a credersi un dio...poi però l'arrivo di Luca ha cancellato tutto il resto, e quel ragazzo x me è solo un ricordo!!!avevo proprio la tua età e lui aveva due anni più di me!!!quanti ricordi di quel periodo!!!
non ti ha ancora risposto christian??oltre alle varie scuse??...cerca di star tranquilla ok sweet??
23 luglio 2009
da Lele
Grazie di che cosa Sweet?? Mi fa solo piacere aiutarti... E credimi, da ragazzo ti dico, lascia che sia lui a cercarti, io sono convinto che ti cercherà Sweet, me lo sento. E lo spero con tutto il mio cuore. Però cara Sweet, se cosi non fosse bisogna reagire, certo lo so che è più facile da dire, che farlo... E io ne so qualcosa... TI VOGLIO BENE.. UN BACIO DOLCE DOLCE..
24 luglio 2009 - Forlì-Cesena
da BETTY
Cara Sweet, mi sembra che questo gentile e dolce ragazzo di nome Lele, ti faccia il filo tramite il sito. Pare anche a te?
Se vi conoscerete, un giorno, forse...
Caro Lele, ho letto sull'altra tua dedica che sei orfano di madre e che l'hai persa quando avevi 2 anni.
Penso che la non presenza di una figura femminile, oltre più la mamma, ti abbia fatto maturare molto, ma sento, dalle parole che scrivi, una grande malinconia dentro al tuo cuore.
Però mi sembri un bravo ragazzo e molto sensibile.
Nonna Betty ti annovera tra i suoi nipotini virtuali, logicamente se tu lo vuoi.
Una abbraccio ed un bacio da nonna Betty
24 luglio 2009
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938