CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da PUFFETTA per AFFASCINANTE-M
da PUFFETTA
eccomi ancora qui, a scrivere... è una settimana che scrivo, ma poi non lo pubblico per il fatto che non sò se è un bene o un male stare qui a parlare... ci sono rimasta male sai?!il fatto che mi hai cancellata da facebook... ma in fondo dovevo aspettarmelo... ora che dire, dai tuoi occhi dal tuo silenzio.. in questi 2 mesi mi tengo molto impegnata per non pensare a te... ma poi appena mi ritrovo in silenzio senza fare niente ecco che non riesco ad evitare di non pensarti... come si fà!!! dimmelo tu come hai fatto, a non parlarmi più? io non ci riesco... forse stò continuando a sbagliare con te... ma che ci posso fare a me mi manchi tantissimo...
12 aprile 2010
da affascinantem
..Ciao questa è l'ultima volta che scrivo o meglio che rispondo a te qui.
Vorrei dirti sin da subito che per quello che dici qui qualcuno potrebbe pensare che l'anomalo sono io di noi due, invece una volta per tutte dirò effettivamente come stanno le cose, così in questo modo non potrai meravigliarti del perchè non ti parlo e non ti guardo più. La nostra storia comincia tempo fa su msn per poi trasferirsi su una chat.. mi sei piaciuta da subito e te lo dissi senza mezzi termini..scoprendo poi con grande piacere che anch'io ti piacevo quando me lo hai detto. Per farla breve arrivo al punto importante e cioè ti chiesi di vederci perchè essendo un'uomo normalissimo ho sentito il bisogno di poterti parlare anche dal vivo e dirti quello che provavo per te.. non ho mai messo il sesso in primo piano e questo lo sai il mio era un vero sentimento..ma tu non hai mai voluto. In seguito a questo tuo comportamento mi sono proposto di lasciarti perdere perchè evidentemente non ero così importante per te da esaudire la richiesta normalissima di incontrarci!!! tu non ti sei mai chiesta quanto mi hai fatto soffrire?..dicevi che ti piacevo.. che mi volevi bene..che mi amavi addirittura.. cosa ti costava incontrarci !!!
Ritorni per l'ennesima volta qui a scrivere che mi pensi..e a che serve ???
..se sono davvero importante per te al punto che mi pensi, inizia con il chiedermi scusa..dal vivo !!! e non qui.
14 aprile 2010 - Taranto
da puffetta
quando la smettermo di ignorarci? non lo sopporto più questa situazione, a volte mi sembra d'impazzire, e tu ormai mi eviti. Sò di aver sbagliato. vuoi le mie scuse... hai raggione dovrei fartele, ma non sono mai stata brava chiedere scusa. vorrei tanto che tornassimo a parlarci. forse ora ti stò chiedendo troppo?!! vabbè ciao e scusami per un'altra dedica che per te forse non avrà senso. baci
22 novembre 2010
da puffetta
Anche per me, come te, è arrivato il momento di non srivere più qui, perciò sarà l'ultima volta che ti scriverò.
Dopo che tu hai cancellato me su msg e poi su facebook, io in quel momento non ciò visto più e ho cancellato il tuo contatto e numero, mi è rimasto solo questo sito, e ormai non ha più senzo.
Ti auguro di essere felice,
ti auguro di stare sempre bene,
ti auguro di essere sempre quella persona che ho conosciuto io, quell'amore che resci a trasmettere solo guardando una persona.
ti auguro tutto il bene di questo mondo.
E quando sarai pronto per mettere da parte un pò di orgoglio, allora pensavo che se per caso mi vedrai in giro, potresti fermarti un attimo e prendeci un caffè insieme.
Ti voglio bene.
Buon fine anno. e buon anno nuovo. Baci da E. per G.
30 dicembre 2010
da affascinante-m
Ciao come va?.. non ti guardo e non ti parlo più, che posso farci è più forte di me comportarmi così con te!!! sai ogni volta che ti vedo mi si riaccende la rabbia dentro, si quella rabbia che tu mi hai fatto nascere e che non riesco proprio a farmela passare. Io ho i miei principi e i miei sentimenti, tu invece ?.. ti sei presa gioco di me, ti divertiva il fatto di avere un corteggiatore, mi spiace per te se ti ho tolto quel divertimento. Sei abituata a dire sempre " no " , ricordati che esiste anche il " si " alla vita sai? quel si che rende felice le persone..ma tu che ne sai di felicità hai una pietra al posto del cuore. Concludo col dirti di essere più riflessiva
aiuta a capire le persone. Buon anno..ciao E. da G.
1 gennaio 2011
da puffetta
Si, mi piaceva sentirmi corteggiata, ma d'altronde a chi non piace, spratutto se chi lo fà, ti fà sentire presa e non era mia intenzione farti male, non ho giocato perchè tutto ciò che ho provato per te è stato reale, non ho finto, e sopratutto non ho un cuore di pietra come dici tu! Mi spiace per come mi sono comportata, te lo detto tante volte, ma è la tua rabbia e sopratutto orgoglio che non vuole ascoltare, e fino ad ora ti ho dato ragione, perchè me lo sono meritato, perchè potevi avere tutte le ragioni del mondo per avercela con me! ma non credo di meritarmi ancora tutto questo è passato già un anno che ti comporti così con me! per quanto ancora c'è l'avrai con me?! perchè ora le tue parole (scritte) fanno male, e credimi ci sono davvero rimasta male. perchè ti reputo una persona molto matura e intelligente, e per come sei capace di amare dovresti imparare anche a perdonare.
io ormai non sò più che parle usare per fati capire che non ti ho preso in giro, tu non sei mai stato un mio piccio, io ti ho voluto per davvero.
13 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938