Lettere

da Anonimo per Massi

Ciao Massi non so perchè ti scrivo qua, non so se la leggerai mai ma in qualche modo devo sfogarmi.
è passato quasi un anno da quando non ci sei più, sai tutti mi dicevano che con il tempo sarebbe stato meglio, il tempo avrebbe allevviato il dolore e ti avrei ricordato con il sorriso ma così non è...ci provo a non pensarci ma così facendo ho paura di dimenticarti anche se mi sembra impossibile...ancora quando parlo di te mi si illuminano gli occhi e trattengo le lacrime, la verità è che te ne sei andato così da un giorno all'altro e avrei voluto dirti così tante cose, ma si pensa sempre di avere tutto il tempo del mondo e ora mi tormento, non riesco ad accettarlo e non ho nemmeno una foto insieme a te, in me hai lasciato un vuoto, una malinconia perenne che nn vuole andare via, anke se posso sembrare tanto forte in realtà non lo sono per niente...Il fatto è che non riesco ad accettare tutto ciò, io infondo spero ancora ke sia solo un brutto incubo, svegliarmi e rivederti, mi sembra ancora di vederti per strada, cerco il tuo sguardo ovunque e fa così male rendersi conto che non sei tu.
Qua sono cambiate tante cose da quando non ci sei più...è così triste crescere senza te...crescere senza sentir parlare di te o di qualche altra ragazza che perdeva la testa dietro a te, non hai fatto in tempo nemmeno a festeggiare i tuoi 18 anni... Non capisco perchè la vita sia così ingiusta, se la prende sempre con i migliori. Cosa non darei per farti tornare indietro ma avrai 17 anni..per sempre! Eri davvero una gran bella persona Massi.. amico mì ci manchi troppo, ogni singola cosa mi ricorda te, anche un semplice ragazzo con i capelli ricci o una fascetta. Be non so se tu abbia mai capito che ti volevo bene, ma è così e te ne vorrò sempre e spero sia lo stesso per te.. chi sa se un giorno ci rincontreremo...lo vorrei così tanto.. darei tutto ciò che ho per vedere un tuo sorriso, uno solo.. non ho più trovato un ragazzo con la voglia di ridere e vivere come te con uno sguardo così bello e pieno di se!
è passato quasi un anno e ancora non ho messo piede in cimitero, non sono venuta a trovarti, spero tu riesca a perdonarmi ma non ci riesco è così difficile andar li e vederti in un posto così triste, non ci riesco, morirei se andassi perdonami ma io voglio ricordarti a modo mio e se andassi li nn credo ci riuscirei.
Sai io ti penso sempre specialmente quando sono sola metto la tua canzone preferita e lascio andare i ricordi e i pensieri che sono l'unica cosa che mi danno la forza per sorridere, per tenerti qui vicino a me perchè ti sento così distante.
quanto mi manchi, non ne hai un idea, spesso non mi importa più di niente e penso ke questo mondo faccia schifo ma so che tu non vorresti che nessuno di noi reagisca così e dopo un pò mi riprendo... ovunque tu sia spero che te la stia passando alla grande amico mì, sappi che sei costantemente nei miei pensieri e che ti tengo stretto dentro il cuore.
Non ti dimenticherò mai...grazie per ogni singolo istante e sorriso che mi hai donato spero che un giorno possa rincontrarti mi manchi davvero!!
Arrivederci, Ti vorrò sempre bene OmettoG... !

22 luglio 2009 - Sassari

Categoria: Lettere