Lettere

da marta per mauro

cuginetto non ce la faccio più a vederti con quei lividi addosso!! Hai 17 anni, non sei abbastanza grande per ribellarti alla follia di tuo padre?? Io ho solo 15 anni ma vorrei averne tanti di più e ti porterei lontano da lui!! Ecco, ti scrivo questa dedica e spero tu la legga perchè tu possa sapere che TI SONO VICINA, anche se non posso far nulla.. sei un ragazzo tanto intelligente, tanto buono.. hai anche tante ammiratrici ed io mi vanto di essere la tua principessina.. ma perchè deve farti tutto questo male?? Non hai scelto tu di nascere.. ma puoi scegliere di ribellarti, ti prego, fallo. Marta

23 luglio 2009 - Agrigento

Categoria: Lettere

da talpetta

tuo cugino deve riuscirci a ribbellarsi cerca di farlo stare a casa con te no?io avevo mio zio che picchiava mia nonna e non sai quanto ho sofferto e ancora oggi ne soffro..

24 luglio 2009

da polpetta

madò poverino!!!! o quandosento certe cose... mi viene un dolore a me dentro... non può fare niente per questo??? non può andare avanti così... ti prego aiutalo un po' tu in qualche maniera... cerca di parlare con qualcuno più grande...

25 luglio 2009 - Foggia

da merilulu

sono cs che la vita offre, chi subbisce monoste, chi mani adosso, chi silenzio del genitore... cara marta tuo cugino non ha coraggio di ribelassarsi perche e per sempre suo padre, e la sua famiglia. Ci sono ragazzi che avvolte si danno la colpa di questo cs credendo che lo meritano...nel cso di mauro non so ql delle due sia, ma tu che lo conosci che gli vuoi bene cerca di aiutarlo...farlo scappare da ql inferno...lui se vuole puo mettere la parola fine a tutto cio...ma fargli sapere che puo contare sul tuo aiuto e appogio...questo dedica gia gl avr fatto capire ma tu sai che puoi far di piu per lui...cm convicencerlo forse.

5 agosto 2009 - Napoli

da Anonimo

parla con una persona adulta..che possa agire concretamente..oppure, rivolgiti alle forze dell'ordine..fallo x tuo cugino..

21 agosto 2009