Solitudine

da sammie per bo

Non sapevo cos'era la solitudine..
Non sapevo cosa significasse essere soli..
Lunedì ho lasciato il mio ragazzo..da quel giorno tutti se la sono presa con me e nessuno mi parla più insieme..l'ho mollato per un motivo davvero stupido..non sapevo se continuare a stare con lui o stare con un altro ragazzo..con il mio ex..ero felice..ma domenica..non so per quale motivo..non volevo più baciarlo..non volevo averlo tra i piedi e così..dal detto al fatto l'ho mollato..ora sono un paio di giorni che tengo il cellulare spento..se lo accendo mi arrivano solo che messaggi cattivi..e il brutto è che sono costretta a stare con l'altro..perchè non riesco a non uscire di casa..lui è nella compagnia di mia sorella..e la loro compa è l'unica che mi parla..in realtà non sono sicura di voler stare con lui..ieri sera sono uscita da sola..sono andata a fumare in un campo sotto le stelle..e mi sono resa conto che non so più cosa fare..sono in confusione..e non riesco a chiarirmi le idee..
vi prego ragazze..datemi un consiglio:(

23 luglio 2009

Categoria: Solitudine

da sara

beh insomma... ma sinceramente... il tuo ex che hai lasciato domenica lo ami ancora????prova a riflette su questo e magari troverai una risposta ai tuoi dubbi!! magari parlane anche con un'amica che conosca meglio la situazione e ti sappia consigliare senza interessi cosa fare!!;)
un abbraccio!!!!ciao ciao!!

23 luglio 2009 - Milano

da sara

hai fatto bene ha lasciare il tuo ragazzo se non ti sentivi felice io avrei fatto la stessa cosa ese ituoi amici non sono dalla tua parte vuol dire che non sono veri amici

23 luglio 2009 - Reggio Calabria