CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sola come voi
mi accorgo che siamo pochi..pochi che soffrono di vera e propria solitudine.o comunque distanti.1 persona per città ma neanche.
e perdiamo sempre di più i sensi.sto perdendo l'entusiasmo.una cosa che di solito mi piace, divente niente di che.e perdo tutto.io non so più neanche qual'è il mio carattere.le persone mi maltrattano mi evitano mi trattano con indifferanza o sufficenza.io non voglio continuare questa vita.riuscirei a ripartire anche da un abbraccio sentito, da piccole cose che mi farebbero sentire amata, con forza e energia.ma nessuno mi offre niente.sono niente.
23 luglio 2009
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
anche a me manca moltissimo un abbraccio, per il resto e' proprio come dici tu; abbiamo bisogno di ripartire ma non ne abbiamo le forze.
Alessandro
23 luglio 2009 - Milano
da doc
Sentirti cosi giu è davvero triste... mi spiace davvero che pensi di non essere niente perchè in realtà non è così.
Sai io non rinuncerò mai a perdere i sensi e le emozioni perchè sono queste che ci rendono vivi che ci rendono partecipi del gioco.
La vita è il dono piu importante che abbiamo e bisogna sempre godersela, sempre pensare che sia bella anche se si hanno dei problemi.
Te lo mando io un abbraccio forte... considera come se lo avessi ricevuto veramente :)
23 luglio 2009
da Mony Rinata
non perdere te stessa!!! credimi senza la fiducia in te non si fa niente...tutti qui hanno ferite e delusioni profonde compresa me...Non mollare!!! un bacio.Mony
23 luglio 2009 - Torino
da Anonimo
Sola: sono fra il solito che ti scrive sempre, nessuno può ". Capirti quanto me" credimi, sono d'accordo su tutto quello che ai detto e lo condivido, non sai credimi cosa pagerei x un abbraccio di un amika di qualcuno che ti sia vicino anche x me qll. Cambierebbe tutto mi sentirei diversamente , mi basterebbe poco veramente poco. E come ai detto tu le persone che soffrono di solitudine sono poche quindi anche x questo nessuno se ne frega, però quelle poche solo noi sappiamo cosa si prova e AFF... a tutti quelli che dicono che facciamo vittimismo noi sappiamo solo noi, cosa sentiamo il dolore di quando vedi certe cose il dolore che ti trafige il cuore, il vuoto allo stomaco, lo sappiamo, putroppo dio ci a dato questo chi sa xchè e qll che mi chiedo ogni volta !!!! ( ti volevo chiedere se eri registrata su questo chat e con che Nick così ci scambiamo i contat m s n tramite. Mail, se ti fa piacere conoscermi a me farebbe tanto piacere tra di noi ci possiamo capire )
24 luglio 2009
da venere
Tu dici che sono così pochi a soffrire di solitudine? io non penso, secondo me sono molto di più di quanto credi, i motivi possono essere svariati e diversi per ognuno di noi, le esperienze a volte ci segnano, può essere la perdita di una persona cara, un lutto, una malattia, la perdita di un amore, una grossa delusione, oppure il senso di vuoto che ci accompagna da sempre e basta anche solo una piccola cosa per distruggere il debole equilibrio, ma il risultato finale è sempre quel senso di struggimento interiore, di insofferenza, di apatia mista a dolore; io in quello che è stato uno dei momenti peggiori della mia vita pensavo: sento di avere dentro un enorme vuoto, una voragine, ma allo stesso tempo un peso grosso come un macigno...vuoto+peso, questa per me è stata solitudine che ho provato sulla mia pelle. Non conosco la tua situazione, ma sei così sicura che la colpa sia tutta degli altri che ti trattano male? io penso che tante volte ci facciamo molto problemi nella nostra testa, e che in realtà il mondo esterno non ce l'ha con noi, ricorda: LE COSE NON SI VEDONO PER CIO' CHE SONO, MA PER CIO' CHE SEI (F. Volo "Un Posto nel Mondo").
24 luglio 2009
da sola come voi
doc ci proverò a considerare il tuo un abbraccio reale:-)grazie.
fra non sono registrata..se mi registro ti do subito il nick:-)
venere:si è vero tanti si sentono soli dentro ma fuori hanno 1000 persone che le amano e che desiderano la loro compagnia.io come altri di voi noi.intendo questo la solitudine completa.credimi si un po è anche colpa del mio carattere delle mie paure del giudizio degli altri di essere vista male che non mi fa godere le cose, ma con me la vita èbrutale e le persone malvagie.sono vittima, non faccio la vittima.la gente sminuisce la mia situazione o mi fa sentire una stupida.non so che fare.
24 luglio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938