Drammatiche

da marty per papi

Papà..:)
ciaoo.. oggi cm sai bn e il compleanno mio e di vincenzo.. anke se fra un'ora finisce la giornata..
nn ho avuto tempo di scrivere sta mattina, perciò ti scrivoo ora.
uffaaa.. è gia il 2 anno senza te.. nn ci sei tu a festeggiare insieme a noi o fare le foto..ormai ho 14 anni nn sn grande ma te ci hai lasciati quando io e vincenzo ne avevamo 12..
pensa quando tempo e passato..
invece x noi sembra che ieri sei andato via.. ieri sera io e mamma parlavamo di te di tutti i momenti trascorsi insieeme tutte le cose che abbiamo fattoo.. tante... bellissimi ricordii..rimarranno x sempre dentro i notri cuori..uffaa.. sono un pò triste ora.. sia per te che non ci sei più e non so come fare...:( e sia perchè rivoglio l'amiciziaa di anthony e più fortee di mee ci tengoo da morireee a lui.. x me è tuttoooo...uffa io non posso mai ottenere quello che voglio.. solo oggi un pò sono stata bene perchè mi sono divertita pom.. senoo...non facevo niente... uffaaaa.. io a tutti i costii dicooo tutti voglioo cambiareee vitaaaa... voglioo essere felice divertirmii e sopratutto riavere l'amiciziaaaa di anthony.. ci tengo tanto...:( che paranoia... uffa papi..
scusa per le mie paranoie ma qui e l'unico modo per sfogarmi un pòò... mi manchiiii dA Morireeee... sei la mia vitaaa papiiii.. t'amoooo da morireeee... un bacio...
martina..

23 luglio 2009 - Campobasso

Categoria: Drammatiche