Aiuto

da trilly per addio

ciao a tutti koma va? a me nn molto bene sto male e non so + kma riprendere e nn so se riuscirete a darmi un consiglio...l'anno scorso sono stata con un ragazzo ma poi ci lasciammo e io sono ankora innamoratissima di lui ma il motivi ke mi fa sta male nonè principalmente questo ma un altro... un mese fa ci fu la festa di 18 anni di un mio karo amiko e la cosa brutta però ke c'era anke lui xkè è un suo amiko di klasse...appena lo vidi il mio kuore andava a mille vlv scomparire e x nascondere qste mie emozioni cercavo di ridere e skerzare kn i miei amici anke se una pikkola okkiata verso di lui nn macava mai...stava andando tutto bene quando ad un tratto lui mi viene vicino e incomiciamo a parlare del + del meno e mi kiede di andare a fare un giro in makkina con lui visto ke da poko l'aveva comperata io ho accettato... mentre eravamo in makkina sono stata tutto il tempo in silenzio xkè nn mi sembrava vero ad un tratto ci siamo fermati e tra un pikkola parola ed un altra ci siamo baciati un bacio uniko x me...e poi abbiamo fatto l'amore e x me era la prima volta x me sembrava un sogno ke poi...è finito troppo in fretta...quando finì tutto io con mille speranze di un ritorno gli konfessai ke lo amavo...ma nei suoi okki non si leggeva qsto infatti lui mi rispose ke se mi rispondeva ke anke lui mi amava mi avrebbe preso solo in giro e ke aver fatto l'amore è stato uno sbaglio...in quel momento volevo morire oppure tapparmi le orekkie x nn sentire tt quel male dentro di me...da quel giorno ke nn faccio altro ke piangere xkè mi ha fatto qsto? xkè nn si è fermato prima? mentre scrivi mille lacrime ci sono sul mio viso e nn ho voluto kiedere aiuto a nessuno x paur di essere giudikata ma ora nn ce la faccuio + avevo bisogno di parlare kn qualkuno aiutatemi vi prego..

24 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da iome

trilly è un ragazzo...probabilmente tu esteticamente gli piaci ma non è pronto per una storia...forse era convinto che dopo un anno tu lo avessi dimenticato...non c'è molto da dire qui...prova a pensare che almeno la tua prima volta è stata con uno che ami...c'è chi non ha avuto tutta questa fortuna e nemmeno tutta questa sincerità da parte del ragazzo...ora tu suppongo sia abbastanza giovane e di delusioni ne avai ancora molte in questo campo...però ricordati che qualsiasi esperienza che fai, bella o brutta, ti aiuterà a crescere e ti farà essere una bellissima persona quando crescerai...e soprattutto a capire più velocemente le intenzioni dei ragazzi...un bacio...e ricorda che non vale la pena di piangere per queste cose...prendi i soldini di mamma e vai a fare shopping con le amiche=)

25 luglio 2009 - Venezia

da raga6

magari lui prima pensava che potesse funzionare..e invece si è accorto troppo tardi del contrario...ma toglitelo alla testa! cerca un altra xsona ! so che è facile a dirsi però ci devi provare...=) baci baci

26 luglio 2009 - Udine