CATEGORIE
da Anonimo
aiutoooo vi prego aiutatemi io ero fidanzata con un ragazzo di 22 anni ma lui ieri mi a lasciata pechè mi a detto che sono troppo timida sono una morta non parlo mai quando mi a lasciata mi a detto io ti amo 6 la mia vita voglio stare solo con ma non voglio stare con una morta fatti risentire quando non ti farai mettere i piedi in testa da nessuno che devo fare come faccio a superare la timidezza??? io a questo ragazzo ci tengo davvero lo amo + della mia stessa vita non lo voglio perdere x nessun motivo che devo fare??
24 luglio 2009
Categoria: Aiuto
da iome
cara anonima...anche io tendevo a farmi mettere i piedi in testa...poi ho imparato che per farsi rispettare non serve cambiare del tutto, basta che gli altri lo pensino...
ti spiego, io di mio direi si a tutto e sono buona, me la sono presa in quel posto tante volte, poi ho imparato a dire di no ed a aiutare le persone senza che loro pensino che l'ho fatto per loro...non si può cambiare del tutto, ma se dimostri di fare qualcosa per gli altri dicendo di averlo fatto perchè serviva a te gli altri non ti odieranno però ti vedranno più stronzetta e più degna di rispetto=)
25 luglio 2009 - Verona
da Valex
penso di saperne un po' di quest argomento perchè anch'io fino all'anno scorso ero timidissima...x me se ti ama davvero non ti lascia solo perchè sei timida...comunque se vuoi superare la timidezza devi stravolgere la tua vita x un po'...tipo io mi sono messa a ascoltare musica metal, ho cambiato taglio di capelli, poi non ho più saputo tornare quella di prima...e ora va molto meglio...io proverei..ciao ciao. buona fortuna!
26 luglio 2009
da ragazza 89
Il tuo ragazzo ha ragione, esci la grinta e fatti rispettare, di sempre quello che pensi anche a costo di andare contro gli altri, nella vita bisogna farsi rispettare e questo l'ho imparato a mie spese...un abbraccio da una grande timidona che cerca di reagire
26 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938