CATEGORIE
da titty
ho una nausea tramenda... sarà per il bambino o sarà l'ansia per la famiglia che ho distrutto????ho troppa ansia...il mio amore mi sta sempre vicino e cerca sempre di tranquillizzarmi anche perchè è rimasto un pò scosso dalle parole del ginecologo... ho paura... sono troppo giovane ho solo 18anni e sto per avere una bambina... insomma sono ancora io una bambina!per il papà non si può dire altrettanto perchè è già un uomo... comunque io ho davvero troppa paura...voglio che la mia bambina abbia una vita felice come quella che purtroppo non ho avuto io perchè sono cresciuta senza un papà che ha lasciato mia madre per un altra donna... eh si proprio la stessa sofferenza che avrà il piccolo bimbo del mio amore per causa mia... sono un vero mostro da soprimere...
25 luglio 2009
Categoria: Paure
da annamaria
avere un figlio e'la cosa piu bella del mondo.io ho 25anni e non vedo l ora di averne uno.io sono nata quando mia mamma aveva 16 anni e mio padre 21, posso dirti che ne hanno fatto di sacrifici, e la famiglia di mia mamma non era per niente contenta, infatti ce ne sono state di guerre, ma a me non e'mai mancato niente.quando la tua bimba/o nascera' ti dimenticherai di tuute le cose brutte.auguri e sii felice pensa che non tutte le donne purtroppo hanno la tua stessa fortuna di essere incinte.
1 agosto 2009 - Napoli
da simona
ciao non so se leggerai mai questa rusposta ma posso dirti che io a 21 anni ho avuto un bambino che ora a 6 anni e pure mio figlio non ha il papà non buttarti giù perchè vedrai che sarai un ottima mamma sai io dopo mio figlio ho avuto altre 2 gravidanze non tenute e ci penso sempre allo sbaglio grande la mia coscenza ci pensa sempre perciò hai fatto bene a fare tutto ciò baci simona
10 agosto 2009 - Viterbo
da silvia
Non sei un mostro...pensa alla tua bambina. Un abbraccio
18 agosto 2009 - Belluno
da Bimba17
Non puoi pensare di essere un mostro perchè sei rimasta incinta! Aspetti un figlio, un figlio tuo, e hai deciso di tenerlo nonostante la tua giovane età. Non sei un mostro, sei da ammirare. Non tutti avrebbero avuto la tua forza. L'unica vera mostruosità è uccidere un bambino solo perchè non lo si vuole.
Un abbraccio
22 agosto 2009
da simona
nn avere ne ansia e ne paura..anche se sei giovane hai solo 18 anni stai tranquilla..tuo figlio/a starà in buone mani e crescerà benixximo..nn ti abbattere..nn serve a nulla..io ho solo 15 anni..comunque l'ultima cs.. è una gioia immensa quando senti piagere il tuo bambino menre sta nascendo..nn te ne pentirai..sn sicura! ciao un abbraccio..
25 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938