CATEGORIE
da jj
Non ho più voglia di vivere, sono stanca.Stanca di esistere e non vivere, perchè non so vivere, non sono in grado di farlo.La gente mi considera una "non normale"una pazza e questo perchè quando le persone hanno di fronte qualcuno che non capiscono che non si comporta come il resto del mondo tendono a catalogarlo, a puntargli il dito contro, a emarginarlo.Se solo la gente conoscesse un poco la natura umana, allora chissà capirebbe che certi comportamenti sono dettati dall'anima, che il dolore quando si è soli si trasforma in una gabbia indistruttibile che ti avvolge e diventa tutt'uno con la tua anima logorandola giorno dopo giorno.
Non ce la faccio da sola, per quanto io lo possa desiderare non riesco ad andare avanti.
25 luglio 2009
Categoria: Solitudine
da Anonimo
Non sai quanto ti capisco e come se le avessi scritto io qll cose, ai detto parole sante, putroppo e Vero il mondo. Ti esclude. .(. Poi quando prp succederebbe il miracolo che tutto speriamo x noi e difficile. Essere una persona normale xchè comunque senti che ai qualcosa in meno degli altri )( ekko xchè e un tunnel senza uscita ) e un dolore che soli noi possiamo conoscere e non può giudicare chi non ci e dentro !!! Vorrei dirti qlc parola x tirarti su" ma sono la persona meno adatta, sono il primo che non c"e la fa più sono stanco di tutto questo !! Un abbracio forte forte ( mi farebbe piacere conoscerti se ti va " sei registrata su questo chat ?così possiamo scambiarci i contat m s n !!!! Baci !
26 luglio 2009
da luna piena
carissima... non dire così...ti capisco bene.Non permettere mai agli altri di ferirti al punto di sentirti male. Il valore che hai dentro, è una cosa troppo preziosa e troppo rara perchè tu la getti via per qualcuno che non ti rispetta, e non rispetta il tuo cuore.Ho passato momenti come li stai vivendo tu, ed anche in questo momento, questa sera, sono triste, una persona a cui tenevo molto mi ha ferita, umiliata, ma non gli permettero' di farmi sentire meno di quello che sono...Non permetterlo nemmeno tu. Questi momenti grigi, o neri, non continuano sempre.Arriva per tutti un raggio di sole. Attendilo. Ti riscaldera' il cuore e l'anima. Un abbraccio.
26 luglio 2009
da Anonimo
ciao... mi è interessato molto ciò che hai scritto, vedi la gente parla male degli altri perchè è infelice, perchè si sente meglio a far star male altre persone..c'era una canzone che faceva"Se sei bello ti tirano le pietre,
se sei brutto ti tirano le pietre:
qualunque cosa fai,
ovunque te ne vai,
tu sempre pietre in faccia prenderai" ed è propio vero, tanto non piacerai mai a tutti, e ricorda che quando le persone che ti vogliono male ti vedono stare male o vedono che ti arrendi, è propio quello il momento in cui attaccano, quindi sii forte e lotta x ciò che desideri, diventa sfacciata, fai vedere veramente chi sei, e cerca di fare quello che ti va, senza preoccuparti de quello che dice la gente...
in bocca al lupo
ps:esperienza personale
26 luglio 2009
da Alex Darth NodTEK
ti capisco benissimo e' così anche per me, anche io qui per tutti sono il pazzo associale del quartiere, i pochissimi amici che sentivo un tempo si vergognano persino di dire che mi conoscono e si fanno negare anche al telefono o via e-mail. siamo soli e in gabbia hai perfettamente ragione.
Alessandro
29 luglio 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938