CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ombra per la vita
vita perkè hai deciso di essere così efferata con alcune persone?perkè non mi hai dato un papà, perkè ogni ragazzo si prende gioco di me, le mie ex amike mi hanno ingannata e usata, la malattia mi distrugge è la solitudine dilaga.fanculo fanculo a ki dice ke siamo vittime di noi stessi! ki non passa le cose non può capire! ho fatto l'ennesimo tentativo, è oggi ore 22:56 posso sposare la teoria di nietzsche, più cerki qualcosa più ti rendi conto ke è lontana anni luce da te.dio ke amarezza ci si aggrappa a tutto pur di non stare soli, ci si appogia a persone sbagliate si fanno errori a sequenza ed è difficile somportare il fatto ke da qualunque parte ti giri sei in trappola;trappola una matassa ke ti avvolge e stritola ti rende o insensibile o troppo vulnerabile.io ho smesso di credere in dio e quando qualcuno mi kiede non ho vergogna a dire ke sono atea. forse brucerò all'inferno, ma c'é poca differenza io il mio inferno lo vivo attimo per attimo.oggi è stato come tornare indietro nel tempo mi sono illusa ke qualcosa poteva cambiare, no!!! è l'ennesimo fallimento.è bello sentire squillare il cell.sono tanto infelice, immensamente vuota, fallita tutte le nie cugine sono felici ed io sto a guardare da dietro una finestra la vita degli altri scorrere, ed io ke ruolo ho?sempre è solo quello da spettatrice.
25 luglio 2009
Categoria: Solitudine
da Luc
Sono rimasto molto colpito dalle tue parole...credimi quando ti dico che posso capirti...credi anche soprattutto quando ti dico che il tempo della tua felicità arriverà presto. Basta guardare dentro te stessa...troverai molte risposte e soprattutto capirai a chi donare il tuo cuore...ci sono tante persone che, come me, vogliono aiutare...troverai chi saprà farlo...
un abbraccio...
ti auguro tanta gioia...
26 luglio 2009
da Andrea
credimi se ti dico che quello che tu chiami inferno quotidiano non e' niente rispetto al vero inferno...poi perche hai smesso di credere in Dio?come fai ad essere atea?
27 luglio 2009
da ombra
luc:spero che cambi davvero qualcosa! io ci metto la volontà ma non cambia mai niente comunque grazie tantissimo delle tue parole e di aver risposto alla mia dedica pensavo nessuno l'avrebbe letta e sarebbe rimasta a nonima come me.un' abbraccio... invece riguardo ad andrea che ne sai te della mia vita per giudicare, spero che tu non possa mai capire perchè visto la tua altezzosità non so se reggeresti.
27 luglio 2009
da Lonely
anche per me stessa cosa...non cambia mai niente nonostante il mio impegno e vari tentativi che non portano mai ad una soluzione definitiva! anche io mi aggrappo a tutto e a tutti pur di non rimanere completamente sola!
27 luglio 2009
da Luc
Sono contento che la mia dedica ti abbia fatto piacere...so cosa vuol dire essere soli, lo dico anche a lonely che ha lasciato una dedica.
Ragazze l'unica cosa che voglio dirvi ancora è che non dovete sentirvi sole, ci sono persone come me, pronte a darvi la loro mano, a stare con voi ed ad accettarvi per quello che siete...
un abbraccio grande...
buona notte...
28 luglio 2009
da Alex Darth NodTEK
ti capisco benissimo ombra.
provo le stesse cose. chi non prova non puo' sapere.
andrea va se non sai quel che dici non parlare. noi l'inferno lo proviamo tutti i santi giorni sulla nostra pelle. difficile che ci sia tortura peggiore di questa. anche io sono ateo ma sono molto piu' credente e ho molta piu' fede di te, te lo assicuro.
Alessandro
29 luglio 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938