CATEGORIE
da Giulia per Lui
Passano i giorni, le settimane, i mesi...e tu sei sempre più lontano da me e più vicino a lei..sono passati quasi 8 mesi da quando questa assurda storia è finita ma la malinconia non se ne è andata. Mi sto divertendo, esco con le mie amiche senza le quali sarei finita, cerco di impegnare la mia giornata al massimo ma neanche questo basta.. Perché il tuo pensiero è sempre lì.. Ti cerco in mezzo alla gente pur sapendo che potrei vedere te mano nella mano con lei. Ogni sera quando vado a letto sento che non è lo stesso se non ci sei tu e non riesco a fare a meno di pensare quante ore abbiamo passato nel mio letto a ridere, a scherzare. Non riesco a pensare che ora condividi il letto con lei, che è accanto a lei che ti addormenti. E vorrei smettere di fare dei maledetti paragoni ogni volta che conosco qualcuno. Perché penso sempre: "mai nessuno sarà come te"
26 luglio 2009
Categoria: Amore impossibile
da Amante
Giulietta.. fa tanto male, lo so... e purtroppo non basta lo scorrere del tempo, nè la lontananza a cancellare quel ricordo...ancora così vivo, ancora così forte da togliere il respiro... Sai, io non so se passerà mai... se un giorno riusciremo a stare meglio e a sorridere ancora, dentro nel cuore... non so se questo immenso vuoto si colmerà mai... se questo muro messo tra noi e resto del mondo crollerà un giorno... se quelle emozioni, così forti, così uniche, le proveremo ancora... se smetteremo mai di amarli... se il pensiero di loro due insieme riuscirà a non farci morire ogni volta che riaffiora... Ma perchè, perchè neanche la rabbia per quel mancato coraggio riesce a far diminuire tutto questo amore... A tutto questo non rieco a trovare una risposta... so solo che dobbiamo andare avanti, per forza... Non c'è scelta...i giorni continuano a passare, il tempo non smette di scorrere, nè le stagioni di darsi il cambio... E noi cara Giulia, non dobbiamo smettere di vivere... Ti abbraccio forte forte
27 luglio 2009
da gra85
sai giu..è assurdo come ogni volta è come se mi togliessi le parole di bocca.io non ce la faccio piu a scrivere di lui.mi fa male scrivere perke siginifica rivivere.ma quando ti leggo ti dico grazie, perchè mi fai sentire sempre un po meno sola.sono stanca giu.stanca di pensarlo, stanca di non odiarlo, stanca di fare ank io dei paragoni.non ho piu provato niente di importante per nessun altro.ho 24 anni, e da un anno e mezzo non faccio altro che pensare lui e cercare in ogni ragazzo qualcosa che mi riporti a lui.
e stringo forte i denti e m faccio forte a non vederlo, le volte in cui mollerei e ricomincerei tutto sono tante, ma devo farcela.devo farcela per me, per lui e per lei.assurdo, lo so, ma ogni nostra scelta comporta delle conseguenze.stringo i denti e cio che mi rimane è leggere di te e delle altre, accennare quei falsi sorrisi e sperare di incontrare uno qualsiasi che mi piaccia.perchè lui l ho perso.io un amore cosi forte non lo provero mai piu.
ti capisco piccola, quanto ti capisco tu non lo sai.
27 luglio 2009 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938