CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Fabrysensibile
Oggi e' domenica e siamo in pieno luglio normalmente i ragazzi della mia eta' vanno al mare, a casa a fare grigliate, a fare gite, al cinema, nei centri commerciali. E io ? Rimasto solo come un cane bastonato che tutti quelli che avevo si sono fidanzati e ormai stanno tutti sempre in coppie. A 26 anni ritengo la mia vita ormai finita come vorrei avere affetto, un bacio, un abbraccio da qualcuno ma niente sono anni che non ottengo nulla ormai faccio il tifo solo x voi amici miei.
Vostro Fabrizio
26 luglio 2009 - Frosinone
Categoria: Solitudine
da Anonimo
anch"io come te !!!!
26 luglio 2009
da anonima
E' domenica notte e non riesco a dormire, sarà che ho passato tutto il giorno a non fare nulla... condivido le tue parole, se mi guardo intorno vedo il vuoto. Che fare? non ho risposte, non credo che qualcuno verrà a bussare alla mia porta e cambiare la mia vita, ma da sola comunque non ci riesco, rimarrà tutto così per sempre. Scusami non ho parole di conforto, avevo bisogno di sfogarmi in questa triste notte.
27 luglio 2009 - Varese
da life
Ciao Fabrizio, abbiamo tutti situazioni simili e ti capisco...fino a qualche anno fà succedeva proprio questo;grigliate, feste, tutti in spiaggia a fare casino e partite di calcio e pallavolo...sembra banale vederla così scritta, ma chi è come noi capisce bene la mancanza di tutte queste cose "banali"...
27 luglio 2009
da Mony Rinata
Ciao Fabrizio,
ti capisco...non sei il solo!!!
27 luglio 2009 - Torino
da sara
Scusatemi, non voglio criticare nessuno o sembrare "presuntuosa"...ma perchè anzichè star qui a dire "anche io sono così" eccetera non uscite e vi fate una bella passeggiata fuori di casa????io penso che possa aiutare a sentirsi meno soli...a volte mi può capitare anche a me perchè tutti i miei amici magari sono al lavoro e io vorrei uscire...ebbene..prendo ed esco lo stesso...mi faccio un giro in centro!!...quello che voglio dirvi è di non arredervi davanti a queste cose perchè finchè si stà in casa da soli a rimuginare su queste cose gli amici non si trovano, bisogna andare in contro alle cose e poi il resto verrà da sè...ne sono convinta!
Provateci...sono sicura che vi sentirete meglio...e poi secondo me, non si è MAI soli per davvero!!
Un saluto a tutti!!!!
27 luglio 2009 - Milano
da life per sara
Ciao sara, quello che dici è giusto, ma la questione qui è un'altra:non è che noi non usciamo, almeno...io esco da solo spesso in bici o a piedi e mi faccio i miei giri in centro, vedo gente, conoscenti,ma questo non mi fà stare meglio perchè io sono in giro da solo mentre se ti guardi intorno gli altri sono in compagnia, in coppia e si divertono...a "noi" mancano queste "piccole cose"!...
28 luglio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938