CATEGORIE
da IL CAVALIERE
E come un cavaliere mi comporto e sono pronto ad accettare un tuo eventuale addio... mi dispiace perchè non c'é un motivo valido per chiudere, perché quando stiamo insieme stiamo benissimo e questo non lo dico io ma lo dici tu... ma qualcosa ti blocca e come dici tu non riesci a lasciarti andare come vorresti..ho deciso che se tornerai a fare un altro discorso come quello di ieri io sono pronto a lasciarti andare.. e questa volta per sempre... sparirò completamente dalla tua vita.. non risponderò più alle tue chiamate o hai tuoi messaggi.. a quel punto devo difendermi e per farlo devo isolarmi... non tornerò più indietro tanto non avrebbe senso... ti chiedo oggi solo di non prendere una decisione affrettata... pensa a quello che c'é stato tra noi ai bei momenti passati insieme al fatto che non abbiamo niente che non va... ma se a te questo non basta io mi arrendo..
27 luglio 2009
Categoria: Amore
da pazzina
quanto ti capisco la stessa cosa e successo anche a me una settimana va. ho dovuto lasciare andare mentre lui oggi ride e io soffro. buona fortuna e sei forto !!!!
27 luglio 2009
da Anonimo
arrendersi spesso è la scelta vincente... non dimenticarlo... te ne accorgerai...
27 luglio 2009
da innamoratadi ant
dire addio a volte sconfigge tutti i rischi che si possono affrontare proseguendo un cammino faticoso..spesso l'addio è più un abbandono a se stessi che l'abbandono di una persona..
nel tuo caso non sprei come comportarmi..ma rifletti..
perchè se dire addio ti farà stare meglio allora stai andando nella strada che ti porterà alla luce, ma se al contrario dire addio ti lacera ancora di più il cuore di quanto ti faccia male adesso allora..evita questa scelta e aspetta..il tempo serve a guarire ferita, a fare delle scelte con più consapevolezza di quello che si vuole, a capire se è davvero la cosa giusta per la tua vita...
a volte non serve un addio per migliorare il proprio stato esistenziale...serve solo del tempo..
VostraAngy..
PiùDrogataCheMai..
27 luglio 2009
da Principessa
e vero certe volte accettare e la cosa più facile e più opportuna da fare, però se ami follemente e realmente il tuo ragazzo devi aiutarlo a capire quello che vuole e mettere un pò di te stessa x trarre lui a te...forse farà il forte però fino alla fine cala...io amoun ragazzo follemente, però al cell.nn mi risp.mai io ci sto male però so che lui mi pensa se non sempre però lo fa...appena posso vado e gli pubblico tutto il mio amore, e questo solo perchè, per un suo capriccio..non devi mai arrenderti, se lo vuoi tienilo a te, e non lasciarlo a nessuno...io ci sono riuscita a farlo andare nel senso sentimentalmente e in tutto...ahahahah ma mai via da me lo amo troppo follemente...ed è molto difficile guardare il cell.e non pensare a lui o la tentazione di chiamarlo, o se ti kiama resistere, lo puoi fare 1, 2,3, ma la 4 risp.x amore perchèe non ce la fai piu il sentimento supera tutto, credimi,un piccolo consiglio non isolarti, stai peggio, malissimo,te lodico io che ho quel brutto vizio...tocca a te non fargli mai bastare la tua xsona...spero che ti sia di aiuto...
27 luglio 2009 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938