CATEGORIE
da innamoratadi ant
vi confesso che ho amato...bhè penserete che è normale, tutti prima o poi si lasciano trasportare da queste sensazioni meravigliose che invidiamo agli altri se a noi ci mancano..ma il mio è stato un amore diverso..
io l'ho amato, poi l'ho odiato, poi ho pensato di tradirlo ma in effetti mi sono tradita da sola..con il tempo l'ho dimenticato, ma mi è bastato un attimo per farlo rinascere dentro me, in seguito è stato mio amico ma io mi aspettavò di più.. mi aspettavo l'impossibile oramai..poi l'ho amato di nuovo incosapevolmente e mi domando ancora se anche lui era sincero...adesso siamo due perfetti sconosciuti e mi chiedo come possa essere possibile, dato che l'indifferenza non una dote di entrambi..
ma è da un pò che ho smesso di farmi domande sull'incrocio delle nostre vite..
si dice che tutte le cose accadono per una ragiona..
allora la ragione di questo rapporto così infantile e illogico è stato quello di sconbinarmi l'esistenza con mille dubbi.. e lasciarmi abbandonata a tutto ciò che non riesco nemmeno più ad affronatare..
VostraAngy..
piùDrogataCheMai..
27 luglio 2009
Categoria: Pensieri
da elly
è terribile diventare due sconosciuti sta capitando anche a me, è lacerante è come avere una barriera che può essere l'orgoglio oppure la paura di soffrire ancora la fiducia tradita kose o sentimenti che non si riesce ha confessare sono tanti i motivi che portano a questa dannata indifferenza.ke fa male da morire 'è dammi indifferenza se mi vorrai ferire' è una splendida e significativa frase di una canzone di tiziano ferro che credo rakkiuda la tua storia, la mia e quella di tanti altri spero che il vostro amore sia più forte di tutto.
28 luglio 2009
da innamoratadi ant
il mio è un amore finito davvero, il libro si è chiuso e l'inchiostro ha scritto la parole fine...e sto aspettando che si aprA un nuovo bellissimo romanzo...
anche se per adesso la mia vita è in bianco e nero...tipo anni 50 e attendo la rivoluzione che porti un pò di colore..
la mia sembra una storia come altr..simila alla tua o a quella di un tuo amico...
ma non confondiamo i rapporti e le vicende che legano due persone..ogni storia è unica, ha le sue sconfitte, i suoi pianti e a volte i suoi addii..ma resta unica..
non paragoniamo le nostre storie, finiremo solo per farle diventare standard...
la tua vicenda sarà complicata come la mia ma sicuramente unica, per questo insegui ancora la strada del cuore e vedrai che forse per te c'è un lieto fine...forse il tuo libro ha ancora molte pagine da scrivere...
VostraAngy..
PiùDrogataCheMai
28 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938