Aiuto

da marty

Salve a tutti,
ho veramente bisogno di un consiglio!
Nei miei 23 anni ho avuto diverse storie... fortunatamente, almeno per ora, non ho mai avuto grossi problemi a conquistare una ragazzo.
In tutti i rapporti che ho avuto non cè mai stata una storia che abbia superato 1 anno, va bè fin qui è tutto normale penserete voi.
Il bello è che nel 90% delle situazioni sono sempre stata io ad essere mollata e più o meno, giusto cambiando qualche parola, sempre con le stesse motivazioni.
Inizialmente i ragazzi “perdono la testa” per me, magari ci vedono qualcosa di buono che altri non hanno. Poi magicamente dopo qualche settimana o dopo qualche mese, a seconda del tipo di ragazzo, vengo scaricata con queste frasi: “sto bene insieme a te ma non sono pronto per qualcosa di serio”….. “sto bene insieme a te ma quando non ci vediamo non sento la tua mancanza”… “sento dentro qualcosa e non sono convinto”….”non mi sento di darti di più” ecc ecc…..
Come se tutti, improvvisamente, si accorgessero che non è giusto continuare a frequentarmi. Tutte insistono dicendo che sono una brava ragazza, spesso che non hanno mai trovato nessuno come me, ancora più spesso dicendo che nessuna ragazza che hanno frequentato le ha fatte stare bene come ho fatto io.
Però vogliono sempre farla finita!!
Alla fine sono arrivata alla conclusione che ci sia dentro me qualcosa che non va nel rapportarmi con loro. Capisco che ancora non ho probabilmente trovato la persona giusta, ma tutte queste similitudini nel modo di finire una storia mi danno da pensare, oltre alla frustrazione e perdita di orgoglio nel sentirsi sempre lasciata.
Ho provato pure a non essere me stessa per vedere se cambiava qualcosa ma nulla. Non capisco veramente cosa ci sia che non va!
Vorrei solo avere qualcuno accanto senza la paura che da un giorno all’altro potesse finire, ma ormai questa sicurezza va diminuendo con ogni ragazzo che trovo.
All’inizio m’illudo perchè vedo i ragazzi parecchio “presi” per me, credo che l’ultimo arrivato sia diverso, dopo poco devo sempre ricredermi lasciandomi un’altra storia alle spalle, con l’amaro in bocca e la testa piena di pensieri. Magari senza conoscere a fondo una persona è dura giudicare, ma vorrei almeno un parere da quelli hanno capito più o meno la situazione.

28 luglio 2009

Categoria: Aiuto