CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
Impossibile il nostro Amore, impossibile dimenticarti, impossibile non pensarti ogni giorno, impossibile non girarmi a cercare la tua casa mentre passo sulla strada per Cagliari.
Le ultime volte che sono andato da solo ho fatto una piccola deviazione e sono entrato nel tuo paese, fino alla tua casa ma era tutto chiuso e la tua auto non c'era, ho pensato fossi in fuori in vacanza, ma la seconda volta ci sono passato anche al ritorno, era giovedì scorso, era mezzanotte e la tua macchina era lì, nessuna luce, forse dormivi già anche se c'era molto caldo. Sono andato avanti e indietro due volte, ti ho mandato un bacio e poi sono scappato via.
Non volevo ritrovarmi così ancora una volta senza di te ma non ho il coraggio di mollare tutto, continuerò ad amarti da lontano, vorrei solo che tu non mi dimenticassi, forse sarò stupido ma finchè ti ricorderai di me sarò felice comunque.
Un'ultima cosa, auguri Amore mio oggi è il tuo compleanno, impossibile anche dimenticare questo giorno.
Trovi un'altra dedica più breve in compleanni.
28 luglio 2009 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da Lucry79
ciao AdN..
sono entrata nel sito sicurissima di trovare una tua dedica!!
mi hai fatto venire i brivi..ti ho pensato in questi giorni..un abbraccio fortissimo..Lucry
29 luglio 2009
da AquiladellaNotte
Grazie Lucry79... per la tua comprensione e per tutto quello che mi scrivi nelle tue risposte.
29 luglio 2009
da Raggio di Luna
Mi ricordo di te, impossibile non ricordare anche se volessi. Qualche volta ci ho provato, per rabbia e perchè il tuo ricordo mi fa male. Altre volte no, ne ho bisogno per sapere che forse sono stata amata di quell'amore che desideravo davvero. Non mi è facile scrivere qui. Ora vedi mi ricordo di quelle sensazioni che provavo e che ho rimosso a forza cacciandole lontano. Mi ricordo di quando mi ascoltavi e io mi meravigliavo perchè sapevi ascoltare e mi capivi. Grazie per gli auguri e grazie per ricordarti di me, io non ti dimenticherò questo è certo.
31 luglio 2009
da Laura
Ciao Adn, leggendo la tua dedica riesco a sentire tutto il dolore che provi. Ho sempre seguito la Vs. storia perchè mi ricordava la mia, sono quattro anni che anch'io soffro
per non potere stare con l'uomo che
amo tanto. Sono consapevole che quando l'amore è vero non riuscirai mai a dimenticarlo e il suo ricordo
ti accompagnerà per tutti i giorni della vita. Ti auguro di riuscire a
trovare un po' di serenità. Ciao
31 luglio 2009 - Treviso
da AquiladellaNotte
Per Raggio di Luna
Non immaginavo che potessi leggere ancora queste dediche anche se ci speravo, ma non credevo rispondessi ancora. Ho avuto il dubbio che non fossi tu a rispondere, ma questa e la tua precedente sono troppo verosimili per non essere vere. Non puoi sapere che piacere ho provato nel leggere le tue parole amche se sono neanche tanto velatamente un atto d'accusa nei miei confronti. Un'accusa di non aver saputo renderti felice ancora una volta, di non riuscire a scegliere te definitivamente, di aver paura di un futuro diverso dalla solita routine.
Le tue parole sono come una spada piantata dentro di me eppure sono felice per quello che hai scritto, per quell'amore che desideravi e che non sono riuscito a dimostrarti ma che è esistito ed esiste ancora, quell'amore che desideravi e forse desideri ancora davvero. Non ti devi meravigliare che sapessi ascoltarti e capirti, non facevo alcuno sforzo per riuscirci, per me era normale come credo sia per chiunque ami veramente un'altra persona. Potevo stare delle ore ad ascoltari parlare di qualunque cosa senza annoiarmi mai, anche le tue parole mi mancano quanto mi manchi tu. Non ho scritto spesso perchè non trovavo più le parole per esprimere quello che provo, ma è bastata una tua risposta e ora potrei scrivere per una notte intera.
Non dimenticherò mai quello che mi hai detto che in realtà noi siamo una cosa sola, due corpi separati ma un'unica anima. Un'anima che continuerà a cercare la sua unica esistenza, ma forse cercherà invano ormai.
Non smetterò di scrivere, ora non più, nè smettero di guardare verso la tua casa quando passerò sulla strada per Cagliari.
Buonanotte Amore mio impossibile, mi hai fatto un regalo bellissimo con la tua risposta.
2 agosto 2009
da AquiladellaNotte
X Laura
Grazie delle tue parole, non credo che sarò mai più sereno per davvero, certo ci sono momenti nei quali provo della gioia, la laurea di mia figlia o quando mio figlio mi invita a vedere un'esibizione della sua ragazza. Ho due figli meravigliosi che mi danno tante gioie, ma non riempiono quel vuoto che c'è dentro di me, talvolta lo fanno sentire solo meno profondo.
2 agosto 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938