CATEGORIE
da Piccolina per Tommaso
amore mio.. sono quasi 4 anni che ci siamo lasciati.. eppure dal quel maledetto 1 marzo non vivo piu.. la mia vita si e fermata a quel giorno a quel'istante.. mi hai lasciata senza un motivo.. e ancora tutt'ora mi chiedo il perchè.. dopo 4 lunghi anni senza di te ancora non sai darmi il motivo.. non so dove ho sbagliato o la testa piena di domande, domande alla quale vorrei 1 risposta.. in questi 4 anni ho cercato di priprendere a vivivere un amore ma ogni volta che conoscevo un ragazzo cercavo in lui te.. si oltre ad avere il cuore spezzato sono diventata pure patetica.. amore mio non immagini nemmeno tu qunto mi manchi.. ogni volta che ci vediamo non trovo il coreggio di esprimetelo perchè ho una maledetta pura che tu possa allorntanarti di nuovo da me.. sei sparito per 2 anni e ora non posso rivelarti che ti amo ancora, che ti amo dal primo istante che ti ho conosciuto.. spero un giorno te ne accorgerai da solo.. in attesa di quel giorno rimango qui nel mio dolore nei miei silezi nei miei bellissimi ricordi ad aspettarti.. perchè il vero amore è uno solo e credo che solo quando ti dimienticherò ti avro perso per sempre.. come si dice.. la speranza e l'ultima a morire..
ti amo tanto amore mio vorrei tanto urlarlo al mondo tutto quello che sei per me...
28 luglio 2009 - Verona
Categoria: Amore finito
da io
anche a me è successa la stessissima cosa mi ha lasciata senza motivo, ed io illusa da lui che ero convita che sarebbe tornato intanto niente sono 5 mesi che ci siamo lasciati ho provato a ricercarlo ma lui non ne vuole sapere non vuole rispondere a tutti i miei punti interrogativi... allora sto cercando di farmene una ragione pensando che lui non mi meriti però tutto i paletti che costruisco con IL CERVELLO il mio CUORE come vede LUI distrugge tutto... speriamo che passi... un abbraccio forte forte e alza la testa e vai avanti... :-)
30 luglio 2009
da luana
è difficile.. non immagini nemmeno quanto.. pensa che lui ha il giorno dopo che mi ha lasciata a cambiato numero e dopo un paio di settimane ha cambiato pure la stanza dove stava per via dell'università.. forse se sapessi il perchè anche il più banale metterei sicuramente l'anima in pace.. se solo provo a chiedermi ancora il perchè il mio cervello chiede pietà.. uomini.. direi che chi li ha inventati nonn aveva niente di meglio da fare.. meglio prenderla sul ridere.. grazie.. grazie mille.. un bacione..
31 luglio 2009
da sbandy
cavolo come ti capisco ci siamo lasciati il 13 luglio l'anno scorso perchè lui si è messo con la mia" migliore amica"a novembre è tornato da me piangendo...si sono lasciati abbiamo riprovato e 3 gg fa dopo aver fatto l'amore mi ha detto"questa è la nostra ultima volta perchè io amo ancora lei e se tu mi ami davvero fatti la tua vita mi ha stretto forte a lui e mi ha sussurrato un dolce ti voglio vedere felice anche senza di me.."ma come faccio io a stare senza di lui?è vero non lo cerco non lo chiamo ma solo perchè per una volta voglio essere io la + forte!!ora quando mi vede mi guarda e abbassa gli occhi senza salutarmi perche?se eravamo rimasti che restavamo amici?
3 agosto 2009 - Messina
da luana
uomini.. eternamente indecisi.. non sanno mai cosa e chi vogliono.. a lui gli piaci ma non vuole rinunciare a l'altra.. maledettamente l'amore non e un gioco non si possono avere 2 piedi in una scarpa.. chi ti scrive e un cuore distrutto, distrutto da un ragazzo che non ha mai capito quanto io l'amassi veramente.. e purtoppo qundo l'amore e vero.. non basta un vita per dimenticarlo..non e facile, non lo e per niente.. ma bisogna guardare avanti per forza.. sicuramente te lo sarai ripetuto e lo avrai sentito 1000 volte.. ma questa e la crudele realtà.. pero non comettere lo sbaglio di cercare lui in un'altro ragazzo.. e non farti mai vedere debole e nemmeno piangere da lui.. non dargli questa soddisfazione.. soffi in silenzio prendi a pugni il cuscino con una sua foto inncolata sopra ( si e stupido ma funziona).. mi raccomando qundo lo vedi rimani a testa alta.. affrontalo e se ti va chiedigli spiegazioni del perche abbassa lo sguardo quando ti vede usando un sorriso e facendogli capire che il mondo continua anche senza di lui.. e se ti piace veramente e vuoi riconquistarlo.. parlagli di un finto ragazzo che ti piace.. se lui ci tiene a te la maledetta gelosi lo fa tornare.. perche per la prima volta e lui a soffrire.. un bacione
6 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938