CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Siete a favore dell'aborto???io no...secondo me se una persona è abbastanza grande da fare l'amore, dovrebbe essere grande anche quando si accorge della gravidanza e dovrebbe assumersi la responsabilità di diventare genitore senza uccidere l'anima che si porta in grembo!
30 luglio 2009
Categoria: Domande
da marie
"lo sanno a memoria il diritto divino ma scordano sempre il perdono". Non prendiamoci in giro, esistono tantissime persone che fanno l'amore pur non essendo abbastanza grandi.
E una ragazza stuprata che rimane incinta del suo aguzzino?
E tutte le donne che per avere la libertà di non far nascere un bambino che odierebbero e a cui rovinerebbero la vita abortiscono nelle cantine, nelle camere da letto? é inutile prendersi in giro, l'aborto esiste da sempre e se fossimo veramente una società civile aiuteremmo le donne in difficoltà a rimediare ai propri errori (o alle proprie disgrazie). Una donna non uccide suo figlio per divertimento e se vuole abortire significa che la decisione è presa per disperazione.
30 luglio 2009
da Anonimo
Ovviamente non mi riferivo alle disgrazie...
30 luglio 2009
da DEPRESSA 79
ciao anonimo sono completamente d'accordo con marie certo si ci potrebbe pensare prima x fortuna ci sono gli anticoncezionali ma se qualcuno ci cade e si rende conto che non puo affrontare la cosa deve necessariamente farlo.
31 luglio 2009 - Palermo
da talpetta
si io penso che sia giusto perchè meglio che una persona non lo faccia nascere prp un bambino piuttosto che farlo crescere da solo con mille problemi se non gli puo dare amore serenita è meglio non metterlo a mondo affatto...senno sara un altra anima triste in piu su questo mondo..
31 luglio 2009
da niky...
certo hai ragione...ma al giorno d'oggi ormai non si capisce più niente e se una ragazzina di 15 anni fa l'amore e poi è incinta credo proprio che l'aborto sia la cosa migliore da fare per non rovinarsi la vita...poi ognuno la vede come vuole...
31 luglio 2009
da A 1993
Perchè vedete un bambino come un errore, come una disgrazia?? Avere un bambino è la cosa più bella che esista, come si fa ad ucciderlo?
Non prendiamoci in giro, abortire significa UCCIDERE tuo figlio!
Pensate al raschiamento... cosa credete che facciano i medici? Raschiano via una vita, il vostro bambino, una parte di voi!
Io non sono di un'altra generazione, ho 16 anni, e vivo la vita come dono, come cosa che non appartiene a me.
Io non ho chiesto di nascere, io non posso decidere quando e come morire, io non posso decidere per la vita di un altro.
Pensateci...
1 agosto 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938