Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sognando per StellaPerduta

Scriverò ancora di tè questa sera, scriverò un pensiero che vola nell'aria e si posa ad un passo dal cuore. Butterò giù righe improvvise, di un amore cercato e voluto, desiderato e sperato. Parlerò di due mani dolci, che con delicatezza sapevono arrivare al cuore. Scriverò di sorrisi ingenui, di passione vera, di parole perse in quei giorni, come pioggia che scivola leggera, o come furiosa tempesta in una sera d'estate, di notte insonni e lacrime perse in un viso, che sapeva entrare nell'anima. Ricorderò le tue carezze, i tuoi baci, quell'aria smarrita da bambina, e di quando io esistevo solo per tè. Scriverò ancora per quello che ti ho detto e fatto, e di quello che speravo e credevo, di sogni ed illusioni, portate via ora da un treno perso per strada... Di una donna che diceva amore, ma che poi fuggiva via lontana... Le mani ora sulla tastiera scorrono rapide, quasi impazzite, buttano fuori rabbia e dolore, dolcezza e amore, ma mentre scrivo sorrido alla vita... sorrido tristemente a chi mi ha amato???? Scriverò ancora in futuro, per chi!! non me lo domando, forse solo per mè, ma intanto il mio cuore attende tè!!!!

31 luglio 2009

Categoria: Pensieri

da anonima

bella dedica anche se tutto è inutile perchè credo che lei abbia fatto altre scelte mi dispiace ciao.

31 luglio 2009

da sogno

Stà subentrando in me un apprezzamento nei tuoi confronti che mi fa stare bene, non so dirti altro ma leggendoti mi sento serena e tranqilla. ciao sogno

31 luglio 2009

da anonima

sei deluso di lei e la cerchi ancora mi piacerebbe sapere il motivo, ma lasciala e ascoltami troverai la tua vera lei sicuramente quella che ti darà tutto quello che ti aspetti dalla vita, un bacio

31 luglio 2009

da Alba

Sei un ragazzo dolce e sensibile che non merita questa sofferenza. Prenditi coraggio e metti fine a questo travagliato amore ti troverai il cuore libero ed in futuro anche felice, Alba.

31 luglio 2009

da sarina

ciao sognando anche se sono giovane mi piace leggerti ed è da tempo che ti seguo. Mi dispiace che lei ti abbia lasciato perchè hai dimostrato di amarla tanto e che forse lei non l'ha capito e non ha corrisposto il tuo amore. Ma tu adesso devi smetterla di tormentarti inutilmente non ne vale la pena, quando una storia finisce se ne ricomincia un'altra. Un bacione ciao.

31 luglio 2009

da anonimo

Ti parlo da uomo a uomo, lasciala perdere e cercane un'altra non vale la pensa soffrire per loro troverai quella giusta prima o poi auguri.

31 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »