CATEGORIE
da anonimo per ELVI
Vorrei un aiuto da qualcuno.
Mi sono innamorato di una ragazza che sinceramente mi ha cambiato radicalmente la vita per questo sono felice e gliene sono grato tutta la vita, il problema è che il sentimento che provo non è ricambiato me lo ha fatto capire ma non espresso verbalmente. Ho cercato di cancellare il suo volto dalla mia mente ma è difficile, ho cercato di non incontrarla ma qualcosa mi dice “dai ti piace senza di lei sei finito”. Ieri l’ho rivista ma senza farmi notare, devo dire che era un incanto.
In quest’ultimo periodo parlando con delle ragazze cercano di deviare i miei discorsi per arrivare a quel tasto nolente che francamente non mi dispiace ma io amo una persona quella che per me rappresenta tutto. Vorrei che lei me lo dicesse così potrò rassegnarmi. spero di incontrarla e che possa essere chiarito tutto e che l’amo e non voglio rovinarle la sua vita è proprio il contrario perché lei mi ha dato tutto.
Datemi un consiglio.
31 luglio 2009
Categoria: Aiuto
da Anonima
Ciao anonima !! mi dispiace x questa cs :... ma non ti preokkupare se non te lo ha detto verbalmente !! devi farti coraggio e kiederglielo... lo so che è molto difficile però così ti toglierai un peso dallo stomako !! ciao e comunque sei molto dolce gia si vede by anonimetta innamorata
31 luglio 2009 - Napoli
da anonimo
spero che tutto ciò possa alla fine avere un risvolto positivo e dichiarami apertamente quanto l'amo e quanto ci tengo a lei.
31 luglio 2009
da Anonima
Anche io lo spero molto x te ! buona fortuna
1 agosto 2009 - Napoli
da anonimo
grazie... cercherò in tutti i modi di raggiungerla perchè sono sicuro che alla fine... te lo farò sapere ciao!!!
1 agosto 2009
da rossella
non abbatterti cerca di incontrarla e dichiara il tuo amore sarà difficile ma così capirari se è la donna della tua vita sarà lei ha trovare le tue risposte.Fatti coraggio.
5 agosto 2009 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938