Amore finito

da Tugna per Milena

Ciao principessa...oggi sono tornato a casa per prendere il necessario per andarmene in vacanza questa estate da solo, per l'ennesima volta senza di te..Non so perchè...è un continuo pensare al mondo che ci circondava e ritrovarmi e vedere cosa è rimasto adesso...n u l l a. . . . parola orrenda che sta distruggendo il mio cuore pian piano...non riesco a far a meno di guardare le nostre foto, soprattutto le tue e distruggermi il cuore con quelle canzoni che hanno coccolato il nostro amore durante tutto questo tempo, e vorrei piangere, ma non ci riesco, non capisco sorrido.
Ho troppi ricordi magnifici a cui i momenti brutti e difficili non ci fanno un baffo...
Non posso negare che sia difficile starti lontato, far finta con gli amici di divertirmi e essere me stesso, andare in discoteca e restare seduto perchè non ci sei piu tu a darmi modo di essere contento, e non ho nemmeno voglia che quelle altre si avvicino a me.
Credo che mi hai stregato il cuore, non riesco ad aprirlo ad un altra persona e il pensiero di rivederti in giro mi si spezzerebbe, non parlando se vedendoti vicina ad un altro ragazzo.
Soprattutto che ora non ci sono piu io, mi sta cadendo addosso il mondo...non immagini quanto mi manchi tesoro..

Ti amo!!

2 agosto 2009 - Milano

Categoria: Amore finito

da dany22

..certo che curiosare tra queste lettere è una vera botta di vita per chi si trova un pò giù di morale...si!!! "stregato il cuore, non riesco più ad aperirlo ad un'altra persona"è questo ciò che vivo anch'io...da ben 2 anni, mi sono fossilizzata sui miei ricordi e dolori..il dolore di un tradimento subito e che mi ha proprio logorato dentro e la cosa più buffa è che nonostante tutto lo amo ancora, ma l'orgoglio ha vinto sull'amore...ed è così che tutto è svanito e come canta qualcuno "se cerchi lo vedi...l'amore va veloce...e tu stai indietro..."!!!buona fortuna!!

2 agosto 2009