Domande

da monny

cosa fare per superare la timidezza??
vi prego risp!

2 agosto 2009

Categoria: Domande

da Francesca

Ciao x me la timidezza non la puoi cambiare perchè fa parte del to carattere!!!! ciao

3 agosto 2009 - Palermo

da Valex

Per me invece si può cambiare perchè anch'io ero molto timida e ora non lo sono più...ecco come ho fatto: ho stravolto la mia vita per un po' e poi non me la sono più sentita di tornare indietro...prima ero la tipica santarellina, poi ho cominciato a cambiare modo di vestire, taglio di capelli, musica da ascoltare..forse a dirlo così serve a poco ma io ti consiglio di provare perchè a me è bastato questo per abbattere la timidezza e ritrovare me stessa...vedrai che ci riesci! basta crederci e credere nelle proprie possibilità... ciao ciao :)

3 agosto 2009

da Monny

e se la timidezza fa soffrire?

3 agosto 2009

da stellina

ion ero molto timida.. col tempo mi sono sbloccata.. crescendo, facendo esperienze, adesso sono un'altra persona.

3 agosto 2009

da Franka

Prova a pensare che gli altri non hanno come scopo principale quello di giudicarti, che sono esseri umani esattamente come te...

4 agosto 2009

da Charla

anche o ero timidissima... ora non lo sono pù... oddio, non sarò mai quella che mi butto x prima o che farò cavolate o che mi farò notare... ma la timidezza vera e propria la o abbatuta... come o fatto?? grazie agli amici... sono loro che giorno dopo giorno mi hanno cambiata... o meglio, ci siamo cambiati a vicenda... poi comunque no tutti hanno la fortuna di avere degli amici straordinari come i miei... e allora ti consiglio di leggere ad alta voce davanti a qualcuno, quando parli guarda in faccia l altro interlocutore, fatti coraggio e buttati... mal che vada un domani ci dìriderai sopra... esci un po più spesso e soprautto credi in te stssa!!!!

4 agosto 2009