CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da mecece
Non hai precisato la tua età. Diciamo che se superi i 18 anni (ma è una età indicativa che varia da persona a persona, potrebbe benissimo essere molto meno o molto di più) e risenti dal vivere quotidianamente con i tuoi genitori, dovresti fare l'impossibile per tagliare la corda, quindi trovarti un lavoro e permetterti un affitto e tutto il resto. Quando si cresce non bisogna vivere con i genitori ma per conto proprio, da soli o con un/a compagno/a. Ci sono casi comunque in cui molti uomini o donne stanno bene con i genitori, ma si contano sulle dita di una mano.
Ultima cosa: a chi ha dato della stupida a questa ragazza, come puoi giudicarla se non conosci i fatti? Tu sei ignorante, che ti permetti di insultarla gratuitamente. E' chiaro che non li odia, ma ha soltanto esternato un suo pensiero in un momento di disperazione. Capita a tutti.
4 settembre 2009
da maryangel
Massimo non puoi rispondere e dire ed una ragazza che ha un probl.che è una stupida o cose del genere...nn l'aiuti di certo e pensa se tua figlia un giorno dovesse dire di te una cosa cosi...praticamente l'ammazzeresti... ma non funziona cosi...va cercato il motivo e va elaborato piuttosto
24 settembre 2009 - Verona
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938