Solitudine

da Luca

Ciao. Sono un ragazzo molto attivo, laureato, lavoro a contatto con la gente, credo di essere simpatico, socievole ed anche discretamente affascinante. Pero' noto che molta gente è superficiale, i rapporti durano poco e molti sembrano interessati solo ai propri bisogni. La conseguenza è che spesso sono solo, passo le feste senza compagnia da tempo ; la mia speranza è quella di trovare prima o poi la donna giusta con cui programmare il futuro.Onestamente credo piu' ad un amore finalizzato ad un obiettivo comune (la famiglia) che ad amicizie che lasciano il tempo che trovano. Nel frattempo ho 1000 hobbies, ma il fatto di non aver nessuno con cui condividere i miei hobbies un po' mi da' fastidio. In ogni caso non ho perso la speranza.

2 agosto 2009 - Bergamo

Categoria: Solitudine

da life

Ciao luca, la cosa che mi viene da dire leggendo il tuo messaggio sai qual'è?:non me ne volere ma forse un pò più di modestia non ti guasterebbe...
Poi guarda, sei già fortunato ad essere a contatto con tanta gente tutti i giorni!

3 agosto 2009

da Luca

Beh cara mia, penso che le persone socievoli, simpatiche e cordiali e anche discretamente affascinanti siano almeno il 40% della popolazione, non mi sembra di peccare di poca modestia, io la penso così. A parte questo il succo del messaggio era il resto. Ciao

3 agosto 2009

da life

Ciao luca, prima di tutto sono un maschio...
scusa ma se hai tutte queste qualità come mai sei solo?io almeno sò di avere dei "limiti"che mi bloccano e mi fanno fare degli errori, ecc. (non mi voglio dilungare)tu forse sei un pò troppo convinto delle tue qualità, che non è un male anzi, ma ti poni in maniera sbagliata...è un mio pensiero ovviamente!
comunque "in bocca al lupo"...

4 agosto 2009

da ulisse

Ciao, spero che nonostante siano già passati alcuni giorni dall'apparizione della tua lettera, tu legga questa mia "risposta".
Sono certo che avresti preferito che fossi una gradevole giovane donna da poter conoscere, ma forse ti potrà interessare anche la conoscenza di qualcuno con cui condividere idee, valori, interessi, simili. Dalla tua lettera intuisco che siamo abbastanza simili, anch'io ho sempre fatto una gran fatica a trovare delle persone con cui passare il tempo che avessero una personalità simile alla mia: la maggior parte della gente purtroppo sembra essere abbastanza superficiale, conformista, poco sensibile e dalla mentalità poco aperta; anche se comunque ha pregi e doti che gli invidio, come: l'organizzazione e il senso pratico.
Dunque, se ti interessa fare quattro chiacchere con me ci potremmo incontrare in chat ad un giorno e un orario prefissato, sceglili tu e scrivili qui, tanto in questo periodo sono sempre libero.

5 agosto 2009 - Bergamo

da Luca

Per life: stai tranquillo, i miei messaggi erano solo finzione, era per vedere come reagivano quelli come te! Ciao by superficiale

5 agosto 2009 - Terni

da life

Bene, ora hai visto...

6 agosto 2009