Amore impossibile

da Anonima per Te

Non avrei mai pensato che tra me e te sarebbe finita così...
Hai sempre insistito nel conoscermi meglio... ma io ti ho sempre rifiutato... ultimamente, però, sono stata costretta a vederti più spesso.. e non so kosa mi è successo.. l'opinione che prima avevo di te è svanita.. anzi, è totalmente cambiata.. sei in ogni mio discorso.. sei nei miei pensieri in ogni istante..
Abbiamo cominciato a vederci.. Sembravi sincero nei miei confronti.. ma mi sbagliavo.. Nonostante ciò, a me sembrava tutto perfetto insieme a te..
Quando venivi da me, anche solo per due minuti, stavo una favola..
Eri tutto ciò di cui avevo bisogno.. tutto ciò ke avevo sempre desiderato.. L'unico ostacolo: la tua ragazza.. tu hai sempre negato di essere fidanzato ma persone che ti conoscevano benissimo mi dicevano il contrario.. cominciamo a frequentarci.. quante bugie per incontrarti.. ma a me non mi interessava di nessuno.. avevo te!!
Arriva quella sera che tanto avevo atteso.. io&te.. un letto.. abbiamo fatto l'amore.. che emozioni fantastiche.. indescrivibili.. ti sentivo solo mio.. il tuo respiro su di me.. la tua dolcezza.. Tutto era perfetto.. Tranne una cosa.. da quella sera non ti ho più visto nè sentito.. anzi.. non ti sei fatto più vedere, nè sentire.. tra un pò partirai con lei.. con la tua fidanzata.. e non puoi neanche immaginare quanto mi stai facendo soffrire.. Il ricordo di quella sera sarà incancellabile x me..
Ora posso solo augurarti tanta felicità.. visto che le nostre strade sono costrette a non inkrociarsi mai..
Sei importantissimo.. ti porterò sempre con me..!!

3 agosto 2009 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da Sally

non augurare la felicità a uno così

3 agosto 2009

da Anonima

la felicità non si nega a nessuno.. la pagherà in qualke altro modo.. sikuramente..

5 agosto 2009