CATEGORIE
da sola come voi
questa gente, questo destino che mi è stato riservato sono di una crudeltà che non si riesce a immaginare.ieri sera sono stata ancora più male.
quel male che ti prende quando capisci che non c'è mai fine a questo fondo, che non si toccherà mai realmente, quando ti succede qualcos'altro di brutto e tu scoppi.
si ma scoppi dentro.non si riesce a piangere o non si smette mai.non riesci a scrivere o lo fai nel modo più sbigativo, non riesci a parlare senti che stai impazzendo e ti contorci il più possibile per sparire.ti sembra tutto un brutto incubo.un incubo troppo lungo.e quando capisci che non ti puoi svegliare perchè è la realtà..non vorresti essere mai nata.
5 agosto 2009
Categoria: Solitudine
da Laura
Esci di casa e trovati le amicizie!Vai al cinema, vai al bar come si faceva una volta e smettila di lamentarti!
6 agosto 2009
da doc
ciao sola... non sai come ti capisco... quando continui a cercare di uscirne ma dopo poco ripiombi nel baratro e non riesci a capirne il perchè... tante volte... troppe volte ho pensato 'forse questa è la volta buona, la mia vita può cambiare' ma poi inevitabilmente si ricrolla si ritorna a stare peggio di prima perchè l'illusione ed il successivo fallimento ti prendono e ti buttano per terra.
Io in questo momento non chiedo il mondo.. non chiedo chissà cosa, chiedo solo di poter avere una persona al mio fianco che non mi deluda, che non mi illuda... ma è davvero una cosa così impossibile?
Sola ti mando un abbraccio... ricorda che se stai così probabilmente è perchè sei speciale :)
x Laura, sai il tuo consiglio sembra molto sensato ma forse tu non capisci come sola possa stare... e ti assicuro che non è una cosa semplice da gestire.
8 agosto 2009
da Alex Darth NodTEK
laura... ma vatti a fare un giro tu va...
Alessandro
8 agosto 2009 - Milano
da sola come voi
ti hanno risposto loro laura. sono proprio le persone superficiali come te che mi fanno cadere nel baratro.doc ha ragione..tu non sai come io possa stare.
grazie alex e grazie doc..davvero..avere qualcuno da ringraziare ogni tanto è bello.:-)ciao un bacione.
9 agosto 2009
da Alex Darth NodTEK
e' proprio come dici tu sola; e' un incubo dal quale non ci si puo' risveglaire e non riesci nemmeno a piangere quando vorresti.
Alessandro
10 agosto 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938