CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da gra 85
non posso crederci, dopo 11 mesi dal tuo matrimonio ricevo ancora la tua telefonata, per giunta dopo averti sognato stanotte.
mi chiedi come sto, al solito come procede la mia vita.
e stavolta me lo chiedi.m dici d vederci, c provi perchè sai che il mio per un anno è quasi sempre stato un no.in un anno c siamo dati appuntamento solo il giorno del mio compleanno.sai bene ciò che penso, sai bene che non voglio che ricominci tutto.ma non so come questa volta t ho risposto si.ho una gran voglia d vederti, questo è il punto.
sono lucida.sono preparata.so che non ci sarebbe un dopo, sono consapevole di cosa significherebbe vedersi sempre.
pero stavolta, dopo 5 mesi voglio fare un regalo a me stessa e respirare ancora un po di noi.
e allora al diavolo per una volta le promesse a me stessa, i valori.le aspettative, le scelte consigliate, al diavolo la moralità, al diavolo la correttezza.
per una volta, anke solo per 30 minuti voglio respirarci d nuovo.
voglio assaporare cio ke potevamo essere.
prima non ero pronta nemmeno a vederti per un caffè di quanto stavo male.ora sto meglio.sono forte.la speranza non c è piu, mi sn rassegnata a saperti sposato a un altra.va bene cosi.ma graziuccia ogni tanto ha bisogno d sorridere davvero.spero potro perdonarmelo un giorno..
5 agosto 2009 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Charla
e fai bene... magari soffrirai perchè anche se sei "cresciuta" e stai meglio non appena lo vedrai ti rrisentirai subito mancare... ma credimi... ne vale la pena
6 agosto 2009
da roberta
carpe diem..
fallo!! fallo se ti senti.. vivi, respira, goditelo.. anche solo per mezz'ora.. vai!!
6 agosto 2009 - Torino
da Amante
Cara Gra, ti capisco con tutto il cuore...come se vivere senza di lui significasse stare in apnea, senza respirare mai davvero... ma quando i tuoi occhi incontrano i suoi, quando i battiti dei vostri cuori tornano uniti, allora capisci... Capisci cosa voglia dire vivere davvero...E in un solo istante, tutti i muri alzati "contro" di lui, per tenerlo lontano, ecco che crollano... Questi amori così immensi, così forti che sanno fare male come nient'altro...non possono finire...ho capito che non finiranno mai...forse avremo un'altra possibilità, in un'altra vita... Ma adesso è impossibile impedire al cuore di amarli ancora... e due persone che si amano, due persone legate indissolubilmente dal profondo, possono stare lontano per un pò, ma poi inevitabilmente tornano a cercarsi e a vivere quell'amore come si può... Ma viverlo comunque... Io Gra non penso che tu stia sbagliano, sai... o meglio, sbagli perchè poi tornerai a stare male, tornerà quel vuoto nell'anima... quel dolore al cuore, che sembra traffigerlo...tornerà la voglia di amare solo lui, perchè come stai con lui non stai con nessun altro...e poi torna la consapevolezza di non poterlo vivere davvero, la consapevolezza che il vostro amore sarà sempre a metà...E tornerà a non bastarti più... Ma nonostante tutto, fai bene così... Io l'ho capito...Ho capito che stando lontana da lui il dolore poteva sembrare, forse,meno forte... ma io non vivevo più...Ho ricominciato a vivere, sono tornata a respirare quando l'ho incontrato ancora... quando io ero ancora tra le sue braccia... Per adesso è così, poi si vedrà... Cara Gra, ti sono vicina... ogni tua parola è la mia..ogni tua sofferenza e ogni gioia...ogni lacrima e ogni sorriso...beh, sono anche i miei... Un abbraccio forte
7 agosto 2009
da emy
cara gra e cara amante...nn sapete che aiuto mi hanno dato le vostre parole...e sapete che vi dico...ke coglierò l'attimo e mi prenderò ciò che verrà senza farmi troppe domande senza fargli troppe domande...inaspettatamente i nostri occhi si sono rincontrati...mi sono ritrovata tra le sue braccia...ke sia kiaro ho tanta paura che tutto torni come prima però non sono riuscita a dirgli di no quando mi ha kiesto di andare in piscina con lui...nn mi aspetto nulla...sl che dp tanto tempo sento di non odiarlo più...
7 agosto 2009
da Suamy86
no, non lo fare... so già quello che proverai quando arriverà il giorno dopo...se vuoi leggi la mia dedica e capirai peche' io ti dia questo scomodo consiglio che tu non seguirai e fai bene a non seguirlo ma ricorderai quando arriverà il giorno dopo...perchè arriva...e mi dispice doverlo dire proprio io...
7 agosto 2009 - Catanzaro
da gra85
no ragazze..io non voglio essere la vostra forza nel continuare ciò che doveva finire.ho solo detto che lo vedrò, ma lo dico ora a distanza di un anno perchè sono piu forte.lo dico perke gia io so che poi non ci sentiremo per altri 20 giorni, perchè la prima a non comporre il numero sono io..è lui quello che kiama ogni 25 giorni da un anno per sapere come sto e per ascoltare la mia voce.io quel numero non l ho piu composto.
lo amo, è vero.ma parlo cosi anche perchè io mi conosco e so che rimane solo un incontro in un bar di mezz ora e basta piu.io m sono abituata a vivere senza di lui.a respirare la vita senza di lui.
non lo faccio per cogliere l attimo o per essere la sua amante.ma solo per sorridere con lui, solo per riabbracciare una persona che amo cosi tanto che se m dovesse dire che ha problemi con lei, come è successo a marzo, sarei dispiaciuta per lui..perchè voglio solo il meglio per lui.anche se questo ha significato mettermi da parte.
io lo amo ma fa parte del mio passato.io non ho piu speranze in noi.io non ho aspettative.non siamo niente e siamo tutto.
e finkè ci è la sua telefonata ogni mese quel sottile legame tra niente e tutto sta in piedi.e va bene cosi.
7 agosto 2009 - Agrigento
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938