Aiuto

da SweetSissy per Voi tutti

Ho bisogno di un consiglio..la mia storia inizia un anno fà quando a cominciato a piacermi un ragazzo della compagnia..con il tempo xò quella che sembrava una stupida cotta si è trasformata in qualcosa di grande..immenso..mi sono innamorata ed ora x me è la xsona più importante della mia vita...mi sono aperta con lui..gli ho detto ti amo guardandolo negli occhi...in questo anno lui è stato fidanzato con una ragazza con cui era un tira e molla continuo..ora finalmente si sono lasciati definitivamente...
Io in qst anno me ne sono stata in disparte senza mai assillarlo o stargli addosso...tra noi c'è stato solo un bacio x gioco e qualche momento di tenerezza...lui mi ha sempre detto frasi bellissime e mi ha sempre portato rispetto..ed io ho sempre fatto di tutto x lui..gli ho dato l'anima...ed ora che non è più fidanzato non mi ha nemmeno considerata e a cominciato ad uscire con una tipa..
Ci sto malissimo xkè significa che in qst anno mi ha dato solo speranze infondate...questo ragazzo x me vale più della mia vita che fare???? vorrei che lui una volta tanto guardasse davvero in faccia cosa rischia di xdere... come faccio????help!!!

6 agosto 2009 - Varese

Categoria: Aiuto

da PicCoLa SteLLa

secondo me dovresti semplicemente parlargli dirgli che x te lui è sempre nel tuo cuore nonostante ora esce con un'altra e nonostante era fidanzato x te c'è sempre stato però da un lato penso che forse è meglio che aspetti e vedi lui che fa..forse facendo la misteriosa riesci a conquistarlo meglio perchè i ragazzi amano le ragazze che gli sfuggono...dopo essersi dikiarate..buona fortunaaaa a io comunque al tuo posto tenterei un'ultima volta a dirgli quello che provo e poi se non va amen..dicscorso un pò contorto spero che hai capitooo!!!

6 agosto 2009