« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

a me è capitato di volte in cui mi sentivo in pericolo e mentre pregavo o anche no, speravo di morire io al posto della mia migliore amica ma se ci penso ora non vorrei fosse così. semplicemente in quel periodo credevo troppo poco in me stessa e mi davo pari importanza quanto ad un escremento. fidati che gli amici potrà sempre capitare che ti "tradiscano" quindi impara prima a pensare a te stessa e alla tua felicità, poi alla loro

9 agosto 2009

da Anonimo

DEDICATA A TUTTI COLORO CHE MI HANNO RISPOSTO: LEGGETELA E' IMPORTANTE Grazie delle vostre risposte... sono state tutte bellissime e significative...forse la vera lezione di vita è stata l'ultima risposta... senza togliere niente alle altre ovviamente grazie a tutti voi... siete delle persone fantastiche spero risponderete ad altre domande che proporrò... grazie d'avvero a presto.
PS: ho scritto questa domanda come Anonimo ma potete semplicemente chiamarmi con il mio nome, ovvero:Simona

9 agosto 2009

da talpetta

non so sai simona cosa risponderei penso che la o lo spronerei a vivere a combattere gli direi che senza di lui o lei potrei morire ''di dolore'' ma non penso gli direi che moriro insieme a lui o lei...boh io sicuramente la spronerei a vivere a lungo e gli direi se non hai ragioni x vivere pensa che senza di te non sarei la stessa mai piu..

17 agosto 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »