Aiuto

da Fra per Auanagana Bob

Caro Auanagana Bob,
leggo sempre molto volentieri le tue dediche, sei una persona speciale e vorrei chiederti un consiglio.
Sono sempre stata una persona allegra e serena, ultimamnete mi sento sempre triste e non riesco a risollevarmi e ho paura che con questo comportamento posso anche perdere la persona che amo, negli ultimi messi discutiamo spesso.
Ti spiego brevemente. . . Sono diventata insicurisssima e ora ogni cosa mi fa paura. . .
Ci siamo sempre divertiti e stati bene insieme, si ogni tanto c'erano piccole discussioni, mi ha tenuto nascoto cose che mi hanno fatto soffrire e mi hanno deluso un po, non gli ho mai dato importanza ora sono affiorate tutte insieme e non riesco a superarle. . .
Sono stata gelosa di una storia passata ora lei lavora con lui...
Capisco che non c'è niente di male perchè se ha scelto me vuol stare con me, però mi fa stare strana.
Vorrei superare questo ostacolo e ritornare ad essere felice con lui ora invece ogni volta che è un po' più silenziso o distaccato mi viene da pensare e così lo stresso e discutiamo.
Come posso fare per migliorare, perchè così ho paura che posso stufarlo.
Saluti

7 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Scusa il ritardo ma sono tornato il 31 agosto a sera e ho accumulate un botto di cose... comunque fai sempre bene ad essere guardinga su cose che non ti convincono, poi le ex sono sempre mine vacanti, però é anche vero che tu non devi mostrargli sottomissione o totale dipendenza, altrimenti sembri scontata che stai lì che lo aspetti...qualche improvvisata puoi sempre farla e vedi come si comporta, se ha reazioni molto vaghe vuol dire che fà lo stupidello e mettilo in campana, o riga dritto o lo molli subito...dicendo sai quante alternative potrei avere?
La miglior difesa é l'attacco...
kiss, Bob

4 settembre 2009