CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
da sweet
da sweet
Grazie Giulia, sei un vero tesoro!!!
Eh già, fortuna che non mi lamento, perchè non so quante mie compagne ce la farebbero!!!
Un abbraccio forte forte forte
TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!
-Sweet-
11 agosto 2009
da Giulia
sweet ti ho scritto una dedica sulla categoria lettere se hai voglia vai a leggerla
baci tvtb
-Giulia-
12 agosto 2009
da Lele
Ehi Sweet, mi dispiace tantissimo, veramente... stai passando un periodo un pò così... Però anche se so che non è facile, devi stare tranquilla, e devi stare vicino a tua nonna, e sopratutto a tua mamma, ora più che mai... Anche io sono dovuto maturare in fretta, subito può pesare, vorresti vivere la tua età quello è ovvio, però con il tempo capirai che queste situazioni che difficili, ti servono... e credimi se ti dico queste cose è perchè lo so... Sai quante volte ho pensato le stesse cose che pensi tu ora?? tantissime... però ora che ho 20 anni mi rendo conto che queste situazioni se pur brutte, mi sono servite davvero tanto... Quindi Sweet, stai vicino alla nonna e alla mamma in questo momento... TI VOGLIO BENE..
13 agosto 2009 - Forlì-Cesena
da sweet
Grazie carissimo Lele.
I miei problemi in confronto a quello che hai dovuto passare tu, sono piccolissimi...non dev'essere stato facile, non è vero?
Ma sappi, che ti voglio tanto tanto tanto, tantissimo bene, e che ti sono vicina, anche solo virtualmente, purtroppo.
Ma comunuqe, sei un ragazzo formidabile, sei fantastico, rispecchi nel principe azzurro moderno, pensavo che di ragazzi così, non ne esistesserò più. Ma grazie a te, mi hai dato una speranza in più.
TI VOGLIO BENE, VERAMENTE.
Dalla tua
-Sweet-
13 agosto 2009
da Lele
Buongiorno Sweet, grazie per le belle parole... Anche tu sei fantastica... C'è ne fossero di ragazze come te in giro... sei davvero unica... comunque come stai oggi topina??? ls nonna?? bacio.. ti voglio bene
14 agosto 2009 - Forlì-Cesena
da sweet
Beh, oggi non sto molto bene...
Io e mamma abbiamo passato l'intera notte con la nonna, perchè aveva bisogno d'aiuto... io avrò dormito circa 4/5 ore, mentre mamma, forse mezzoretta... è stravolta...
E poi, stanotte ho fatto un incubo, e mi sono svegliata piena di lacrime.
C'era Christian, che mi evitava a tutti i costi, e io gli chiedevo che gli prendeva, e mi disse che lui non mi ha mai voluto bene, che mi odia, che non vuole più vedermi, che non ho mai fatto parte della sua vita.
Non ce la facevo più.
Mi svegliai tutta sudata, e con le lacrime agli occhi, così scoppiai in un pianto... è da ben 1 settimana che non lo sento... esattamemente da venerdì scorso... non gli scrivo io per prima, perchè DEVO DIMENTICARLO... e poi vorrei che mi scrivesse lui... mi ha detto la mia migliore amica, che gli ha scritto un SMS:
<Ciao!Non fare parola con nessuno della dichiarazione della Carlotta, perchè altrimenti tutti la prenderebbero in giro. L'ho vista e sta malissimo per colpa tua...DILLE QUALCOSA!!!>
Invece lui nulla... mi ha fatto molto piacere il tentativo della mia amica... ma è fallito miseramente :'(
Sto iniziando a convincermi dell'idea che Christian non mi merita, ma come faccio a resistere se tutte le sante notti lo sogno? E se mi manca da morire? e se mi sento un vuoto dentro?
E la cosa che mi fa più arrabbiare è che non si degna di scrivermi!!! Argh!!
TI VOGLIO BENE
Dalla tua topina
-Sweet-
14 agosto 2009
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938