Aiuto

da innamorata pazza

ciao ragazzi..ho bisogno del vostro prezioso aiuto!! è da quasi 6 mesi che mi piace un ragazzo, che frequenta la mia stessa compagnia di amici...il problema è che siccome siamo amici da molto non vorrei rovinare la nostra amicizia!!:(
magari è una mia impressione, ma tante volte sembra che mi cerchi con lo sguardo, che mi voglia dire qualcosa.
per me è veramente importante e non riesco a stare senza di lui...non so se è meglio confessagli tutto oppure continuare a fingere e tenermi tutto dentro...dovete aiutarmi

7 agosto 2009 - Alessandria

Categoria: Aiuto

da SweetSissy

Voglio raccontarti in breve la mia storia perchè forse riuscirà a darti un idea...l'anno scorso a fine maggio circa ho conosciuto il gruppo con cui esco tutt'ora pian piano ci ho legato c'era un rapporto di amicizia stupendo con i ragazzi...finche 3 mesi dopo quesi ha cominciato a piacermi uno di quei ragazzi..finchè un giorno una mia amica senza sapere che a me piacesse se lo è fatto e così è nata una discussione da cui anche lui è venuto a sapere il fatto...abbiamo parlato e si ti posso dire che il nostro rapporto è cambiato x un certo xiodo ma pian piano torna uguale...tutt'ora io sono innamorata di questo ragazzo e lui lo sa...anche se a volte maledico il giorno che lui lo è venuto a sapere credo che da un lato sia meglio così perchè parlarne con lui ti apre gli occhi sia in positivo che in negativo... quindi ti direi diglielo tu prima che lo faccia qualcun'altro figlielo tu prima che diventi qualcosa che poi non riesci più a controllare da tanto importante è!!! in bocca al lupo!!

7 agosto 2009

da sweet

Ti consiglio di stare attenta, insomma se ti dichiari, sii sicura di quello che stai per fare.

Io mi sono dichiarata circa un mese fa al mio migliore amico, ma lui non ricambia, e non ti dico quanto sono, e sto, male.
Credevo mi stesse mandando dei messaggi...dei segnali, insomma.
Purtroppo credo che la nostra amicizia non sarà più bella come prima...ma comuqnue la speranza è sempre l'ultima a morire!! :)

Per cui, il consiglio che ti do, è quello di esserne certa di quel che farai, e stai pronta a tutto: se sarà un sì, potrai essere felice, se sarà un no... preparati all'inferno.

8 agosto 2009

da innamorata pazza

grazie mille... ma secondo voi può accadere che i segnali che vedo io non esistono??

9 agosto 2009

da sweet

beh, se ti fissa, assicurati che non sia un non vedente, assicurati di non avere alle tue spalle Angelina Jolie, e assicurati di non avere un insetto peloso munito di zampe colorate sul viso!!! Dai, naturalmente scherzo!!
Comunque se cerca il tuo sguardo è un buon segno... ma come ti dicevo prima, assicurati che lui provi un interesse per te, perchè anch'io pensavo che il mio migliore amico avesse una cotta per me, invece quando mi sono dichiarata, mi ha respinto...e non sai quanto sto male adesso...
per cui attenzione

IN BOCCA AL LUPO

10 agosto 2009

da innamorata pazza

scusa per il ritardo...crepi...immagino come ti possa essere sentita dopo essere stata respinta. spero di riuscire a comportarmi nel migliore dei modi..

11 agosto 2009

da sweet

Stai tranquilla, fai un respiro profondo e buttati!!!

Comunque, sì è orrendo, spero che non ti capiti MAI... ma almeno adesso so che è un lurido bastar**o che mi ha trattato come una bambola... ma secondo te è normale?
Mi viene voglia di prenderlo a sberle.
E sai qual'è la cosa peggiore?
Nonostante tutto IO LO AMO da morire.

Comunque, in bocca al lupo, fammi sapere com'è andata!!!

-Sweet-

11 agosto 2009