Aiuto

da Nadyra per Aiuto

Io e Dino stiamo insieme da 7 mesi, ma già dal primo mi ha presentato i suoi ed io i miei... Con la madre ho un rapporto fantastico, parliamo di tutto, come 2 amike, sarà xkè è molto giovanile, non so... Circa 2 settimane fa mi ha confessato di avere una relazione con Alessio già da un bel pò di tempo, (Alessio sarebbe il titolare di Dino), e mi ha fatto promettere di nn dire niente al mio ragà... Ieri Dino mi ha confidato che la madre vuole separarsi dal padre perchè non lo sopporta più, eppure il papà è una persona gentilissima, un marito che tutti vorrebbero infatti in famiglia non capiscono il perchè di questa decisione improvvisa, ha inventato la scusa che il marito non ha mai voglia di uscire... Come mi devo comportare con il mio ragazzo? mi fa male sapere tutto ciò e tenere lui all'oscuro di tutto, cosa mi consigliate?? Come devo comportarmi? Aiuto!!

8 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da Mely x A1993

diglielo.. la sincerità e la prima cosa in una coppia è importantissima! Anche perchè se gli nascondi tutto ciò prima o poi lo verrà a sapere comunque o avrà dei sospetti e potrebbe rovinare la vostra storia. Certo questo vorrà dire che il rapporto tra te e sua madre non sarà dei migliori ma ricordati che i rapporti si possono ricostruire facilmente quindi non farti tanti problemi!

8 agosto 2009

da Charla

secondo me non glielo devi dire... è giusto che lo faccia sua madre... insomma,... è adulta e vaccinata ed è giusto che si prenda le sue ressponabilità... parlane piuttosto con lei e spiegale che tu non ce la fai a stare zitta e che suo figlio a tutto il diritto di sapere la verità...

8 agosto 2009

da Anna

non dirlo al tuo ragazzo..rispetta la decisione della madre cioè che non vuole che lo dici al figlio..magari più in la cioè dopo il divorzio sarà lei stessa a dire la verità a suo figlio..

9 agosto 2009