CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Aliante per Chiunque
Atene, caldo, citta' deserta.
E' la terza estate che passo qui, il terzo compleanno, fra poco, da sola..lontano da casa, da famiglia..amici ne ho, ormai mi sono ambientata..eppure..amo tanto la mia solitudine.
Quella solitudine che apprezzo a pieno solo dopo aver sitemato casa, dopo una doccia, dopo aver letto qualcosa di edificante.
In questi tre anni ho sviluppato uno stile particolare, una mentalita' cosmopolita, la mia cultura, seppure sempre relativamente piccola, ha acquistato spessore, profondita'..ho una visione del mondo chiara, pulita al punto da vederne lo sporco, accettarlo, viverlo, trasformarlo.
Mi sorprende, il mio coraggio, il mio stoicismo, la generosita'..mi commuovo di fronte alle risposte della Vita alle mie richieste, a volte mi sento di aver trasceso anche la mia sessualita', ne' carne ne' pesce, ne' uomo ne' donna, ma me ne devo ricordare, quando affronto certe situazioni, che sono sempre una ragazza di 50 kili, come ieri che uno ha cercato di scipparmi in un bar, e io accorgendome in tempo l'ho insultato e letteralmente buttato fuori dal locale.
"Te admiro, eres valiente".
"Sei coraggiosa" mi dice Blanca, la mia nuova amica Cubana, 22 anni modella e professionista di Judo, in Grecia per sposarsi e poi fare le carte per andare in America.
"Si', sai, ne ho viste tante nella mia Vita" rispondo io.
Eppure me lo devo ricordare, di essere donna, pur sempre, e sta volta mi e' andata bene, ma in certe situazioni e' meglio non reagire..
Quando guido la mia vespina per queste strade larghe, e il cielo e' bello limpido e cosi' pieno di Se', mi sento Viva.
Mi sento che lo so, di essere Viva.
Mi sento fortunata e forte e speciale, con umilta'.
E regalo fiori e sorrisi alle persone, ho gli occhi trasparenti e un cuoricino che batte, si arrabbia, si riempie di Gioia.
E' una Vita meravigliosamente assurda.
Aliante
8 agosto 2009
Categoria: Vita
da Ra
Ciao.
Dopo aver letto il testo... vorrei farti solo una domanda, sperando che la mia curiosità possa aver gentile risposta da parte tua..
Di dove sei?... che regione? o meglio che città??..
10 agosto 2009
da marta
wow, dalle tue parole si capisce proprio che ami la vita e fai venire a chi le legge ancora più voglia di viverla...non ti conosco ma sei comunque una grande, andremo sicuramente d'accordo se ci conoscessimo...bye
14 agosto 2009 - Chieti
da Mary85
Sei ammirevole...brava!
Magari ci potessimo conoscere...e potessi insegnarmi quello che sei diventata...
20 agosto 2009 - Napoli
da Vanel
anch'io non sono ne carne ne pesce, proprio come te...
un abbraccio, Vanel.
22 agosto 2009
da Auanagana Bob
Ti penso spessissimo anche se non lo credi...solo che non sò come darti la mia e-mail perché ho un computer targato Cartagine e quelle poche volte che sono entrato in chat non ci ho capito un bel nulla per di più stare lì mi sembrava di essere un intruso tipo pedofilo vista l'età media... e fuggivo, ho chiesto di te ma nessuno mi ha risposto o spiegato come si fà e tu ti inca...con me... ormai vista la mostruosa astinenza sei acida come certe suore orsoline... ti é bruciato tutto intorno lì ad Atene ma continui stoicamente a far finta di nulla... hai mai sentito parlare di masochismo?
Beh, tu sei una rappresentante tenace di questa patologia che travesti da monachismo, in realtà sei ben altro, lo sò perché lo sento.
Perché visto che ci sei non entri in polizia, quella antiscippo?
Magari fatti crescere dei baffoni neri così é possibile una riduzione della pena... anche un cambiamento di sesso radicale potrebbe aiutarti ma spero di no...
Bacio lo struzzo Bob per non dire altro...
31 agosto 2009 - Roma
da Aliante
Come se sapessi che venivi a scrivere proprio adesso..Bob, non so come fare a scambiarci le mail, pero' forse mi e' venuta un'idea..aspetta che mo' ti trovo..
31 agosto 2009
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938