Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lucy

ciao a tutti, sono capitata per caso su questo sito e ho trovato molte storie simili alla mia.anche io sono e mi sento molto sola, passo intere giornate sola nella mia stanza senza parlare con nessuno.mi sono trasferita da un anno in una nuova città per lavoro e non sono riuscita a fare nuove amicizie, sia a causa della mia timidezza, sia perchè ricominciare da sola in una nuova città non è semplice.continuo a ripetermi che tutto si sistemerà, che le cose cambieranno, ma io mi sento sempre più sola e più depressa.non so cosa fare ne come uscirne, e non so quanto tempo si possa resistere in queste condizioni.ho paura di cadere nel tunnel della depressione.ho paura della solitudine.voglio tornare a vivere!

9 agosto 2009

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Non preoccupart, vedrai che arriverà un giorno in cui non ti sentirai più sola, sai anche io forse dovrò andare a studiare in un'altra città e forse andrò sola e sicuramente i primi tempi sarà difficile anche per me. Sai cosa puoi fare...cerca di frequentare più possibile luoghi pubblici come palestre, scuole di danza e vedrai che lì farai tante amicizie o se proprio non vuoi stare sola a casa vai ad un collegio anche per donne lavoratrici così sarai in compagnia!

9 agosto 2009

da Depeche mode

Non devi deprimerti, non hai fatto nulla di male! Aspetta e nel frattempo dedicati a cio' che ti piace (hobbies).
Non ha senso stare male da soli, passerà, prima o poi!

9 agosto 2009

da francy

Consolati, io vivo da una vita nello stesso posto e sono nelle stesse condizioni. Non sempre e non tutto dipende da noi. Tu fai tutto quello che puoi, per il resto devi resistere, dai sono con te, ciao

9 agosto 2009 - Milano

da lucy

ringrazio le persone che mi hanno risposto e che mi hanno incoraggiato a non mollare!a volte anche solo una parola di incoraggiamento può essere d'aiuto in questi casi.seguirò il vostro consiglio e a settembre mi iscriverò a qualche corso.buona serata a tutti!

9 agosto 2009 - Milano

da doc

Ciao lucy, sai anche io mi trovo a milano... e sono in una situazione molto simile alla tua... ti capisco perfettamente... è davvero una cosa molto difficile da gestire... Se vuoi possiamo anche vederci... probabilmente due solitudini quando si incontrano si annullano :)
Un abbraccio, scrivimi pure se vuoi, il mio profilo è 'Doc'.

10 agosto 2009

da sara

Ciao lucy, anche io sono capitata per caso su questo sito e sfogliando nella pagina, mi ha incuriosito la tua storia.Io non mi sono trasferita però vivo da 27 anni nel mio paese e ti posso garantire che le mie amicizie son tutte altrove, perchè nel mio paese non meritavano la mia amicizia...grazie a dio ho un carattere molto aperto che non fà distinzioni di persone, credo nel valore dell' amicizia come credo che prima o poi troverai degli amici che ti vorranno bene, come prima cosa uscire e non chiudersi in se stessi... anche a comprare il latte è uscire ahahha!!!come seconda cosa ho avuto un amica depressa e ti posso garantire che non sono giornate belle, sei giovane piena di vita non ti far catturare dalla depressione!!!!se ti fà piacere io ci son sempre...ciaoooo

11 agosto 2009 - Prato

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »