Domande

da Selen per tutti

Semplice curiosità...
Secondo voi è meglio essere figli unici oppure avere fratelli/sorelle??
Io ho un fratello ed una sorella e nn riesco ad immaginare una vita senza di loro!Anke se il rapporto cn mio frat nn è più come prima xkè ha sbagliato di grosso nei miei confronti...

9 agosto 2009

Categoria: Domande

da sweet

Ciao, io sono figlia unica. Ti assicuro, che certe volte desidererei un sacco avere una sorella (magari maggiore) per potermi confidare, ridere, divertirmi, e chissà, magari anche farmi consigliare!!
Però non è poi così male essere figli unici... il lato positivo è che c'è nessuno che mi rompe, o che potrebbe fare la spia coi miei... insomma, in tutti e due i casi, x me, ci sono pregi e difetti!!

9 agosto 2009

da Valex

io non riuscirei a immaginare una vita senza mio fratelllo perchè anche se spesso (molto spesso! xD) rompe, ci divertiamo troppo a litigare, e non solo! quando siamo lontani x qlk gg lui mi manca...a volte però vorrei essere figlia unica, x poter avere una camera tutta mia, + spazio ecc, però penso che avere un fratello sia come avere un amico e non saprei vivere senza :)

10 agosto 2009

da Giulia

io ho una sorella e un fratello...io sono la maggiore certe volte vorrei essere figlia unica per avere più coccole però la vita senza di loro dovrebbe essere brutta vuota e triste e quindi questo pensiero me li fa sopportare :-)

11 agosto 2009

da Francesca

Meglio avere fratelli e sorelle. Certo quando ci vivi può capitare di non sopportarli (avvolte capita anche a me) ma credimi e meglio avere una casa piena, e poi così avrai anche nipotini. Io ho un fratello di 16 e una sorella di 22.. e ho quasi 20 anni..

12 agosto 2009

da smak

secondo me è meglio avere fratelli o sorelle ank perchè i figli unici di solito sono viziati..sono abituati ad avere sempre tutto quello che vogliono..ma apparte questo si ha più compagni..si impara a condividere...boh..io sono contenta di avere un fratello ank se a volte mi fa arrabbiare..ma gli voglio comunque tantissimo bene!..poi ovviamente uno non può mica sciegliere se avere fratelli o meno...se arrivano bene se no amen..

13 agosto 2009 - Enna

da Charla

io sono entrambe... avendo i genitori divorziati... da mia mamma sono figlia unica... da mio papà o 2 fratelloni (uno di 17 e uno di 6 anni) fantastici!!!! cosa è meglio?? non saprei... se sei figlia unica hai più privilegi (anche se non è detto) x come hanno già accenato c'è il rischio di diventare vizizati... se hai fratelli o sorelle c'è più confusione ma anche più divertimento...

17 agosto 2009