CATEGORIE
da Sonia per Tutti
Ciao a tutti! Da un mese sto' uscendo con un ragazzo che fin dal primo giorno mi ha detto che non vuole impegnarsi. Io pensavo fosse il classico tipo che vuole solo una cosa ma non è così perchè andando avanti me lo ha fatto capire dicendomi che per lui non sono un oggetto, ma che ancora non se la sente di dire che sono la sua ragazza o fidanzata perchè gli sà di troppo impegnativo. Quando gli ho detto ma allora cosa vuoi in una ragazza la sua risposta è stata che non lo sà nemmeno lui ma che non ci trova nulla di male uscire con una ragazza carina e mi ha anche detto che non andrebbe mai con altre perchè non vuole mancarmi di rispetto. Poi dice di non amarmi ma che gli dispiace se gli dò della persona fredda senza sentimento perchè lui dice che a me si è affezzionato e che se mi usava solo per uscire non mi cercava nemmeno su msn o al telefono e che vedermi anche solo per cinque minuti al mare gli fà piacere. Solo che ogni volta che usciamo(non sempre perchè vuole stare spesso con i suoi amici... a volte mi a chiesto di uscire tutti insieme) mi bacia di continuo...A me dispiace questo perchè so' che mi bacia uno che mi considera ancora la ragazza con cui stà uscendo. Lui ha 23 anni e mi ha detto che non ha mai avuto una storia ma solo uscite e che ancora è vergine e di questo si vergognava...che non sa' cos'è l'amore perchè non si è mai innammorato. Poi vi devo anche dire che quando mi bacia a volte lo fà in modo aggressivo..cioè all'inizio è dolce ma poi sembra che abbia fame e diventa quasi animalesco! Cosa devo fare?
9 agosto 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Non so nemmeno io cosa dirti perchè è una situazione proprio strana. noi donne per stare bene abbiamo bisogno di certezze per star bene e lui non te ne sta dando. . . neanche un pò. . che dire secondo me o gli fai battere forte il cuore e in fretta se no e meglio che lo lasci stare perche finisci per starci male te vedi te come si mettono le cose se vuoi altri consigli sono qui fammi sapere
10 agosto 2009
da Lola
Ciao sonia, senti questo ha tutta l'aria di essere un tipo che prima di tutto non se la sente minimamente di impegnarsi perche magari crede di non essere all'altezza della situazione e poi magari perchè gli piace guardare le altre. Non fidarti troppo di quello che dice...infondo non ne sai poi così tanto di questo tipo. Per il fatto del bacio, se è vero che è ancora vergine allora è per gli ormoni...:) Comunque io ti consiglio di andarci piano e di pensare a cosa vuoi da lui e se ti sta bene la situazione, ma non aspettarti troppo e non fidarti troppo... rimani sempre un po' sul vago e dimostragli che dire che le donne non sono un oggetto non è solo una frase ma un dato di fatto! Un saluto e buona fortuna! :)
11 agosto 2009 - Viterbo
da mely
secondo me e un tipo che vuole una relazione aperta dove ognuno fa come gli pare.. insomma una relazione non impegnativa come vuole lui. tu comunque non sentirti in suo potere, solo perche lui non vuole uscire con altre per rispetto verso di te non significa che tu debba far lo stesso.. tieniti comunque alle relative distanze!
12 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938