Aiuto

da Anonimo

tra qualche giorno devo uscire co un ragazzo che mi piace xrò c'è un problema non so cosa dirgli ai miei genitori non voglio dirgli che esco co un ragazzo xkè gia so che non mi ci farebbero uscire perchè non si fidano con questo ragazzo ci sono uscita gia due volte e mi a accompagnato la mia migliore amica qst volta xrò voglio uscirci da sola come posso fare a uscirci senza che i miei genitori lo scoprono ???

10 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da Lola

Ciao! Il modo più semplice per ingannare i genitori credo sia quello di dir loro che esci con la tua amica e metterti daccordo con lei sul piano. Se ti devono accompagnare loro puoi dirgli di lasciarti sotto casa della tua amica che ti farà salire per poi incontrarti con lui dove vuoi. Se invece vai da sola basterà, appunto, raccontargli una semplice balla come quella di prima e poi uscirci sempre con la tua amica come complice. Spero di esserti stata d'aiuto. Baci baci e buona fortuna!

10 agosto 2009 - Viterbo

da mely

questo si e un metodo ma ti dico una cosa: oltre a ingannare i tuoi inganni pure te stessa. perche metti che i tuoi lo scoprono ci rimarranno delusi perche tu potresti semplicemente dirgli la verità e essere sincera senza dover ricorrere alle bugie. Oltre a non fidarsi di lui non si fideranno piu di te! quindi attenta anche perche una volta che hai sensi di colpa non te li togli più. Baci

12 agosto 2009