Amore impossibile

da Anna per Alfonso

Sono qui e ti penso, lo faccio sempre, in qualsiasi momento della giornata. Mi addormento pensandoti e mi sveglio pensandoti. Hai 30 anni, giochi a calcio nella squadra della mia città che seguo fin da piccola (ora ho 16 anni) e sei sposato da poco, da quel maledetto 23 giugno 2009... non sai che cosa provo per te, sei nel mio cuore e non sai, non saprai MAI di esserci. Tutto ciò mi distrugge.. sto male, ti amo...
Stanotte dormirò perchè voglio sognare. E la mattina ricordare e sorridere... Lo so che verrai.Ci sei sempre. Nei miei sogni.

Ragazzi aiutatemi...sto male...consigliatemi che fare.

10 agosto 2009 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da Ele91

Anche io ero innamorata di un ragazzo che ora ha 32 anni..Gli sono andata dietro x 4 anni!però non è sposato, ma è fidanzato da molti anni..ci salutavamo ed eravamo amici..Poi x colpa di alcune ca**ate che ho fatto non ci salutiamo più da 2 anni..subito stavo malissimo, e anche ora quando lo vedo ci sto un pò male perchè mi dispiace molto che non possiamo più salutarci..Però cerco di andare avanti perchè anche se ho 18 anni so che lui non proverà mai niente x me, anche se mi guarda sempre..

10 agosto 2009

da Anna

Il problema è che non lo conosco di persona, non ci ho mai parlato e questo mi fa ancora più male... :'(

11 agosto 2009