Drammatiche

da deby per Cuginetto

Avere un bambino a volte è magnifico sopratutto quando ne aspetti due.
Piccolo Gabriele ricordo il giorno in cui ho sentito dire:"La zia è incinta, sono due gemelli", non mi sembrava vero ero felice due cuginetti da coccolare ma poi.. al settimo mese il liquido nella pancia della zia stava diventando nero dovevate nascere quel giorno i dottori dissero: "no aspettiamo un altro giorno cosi sono piu maturi" Zia era dietologa non capiva bene queste cose ma a provato a dire:" no non aspettiamo facciamoli nascere" i dottori insistevano "no aspettiamo", zia si rassegnò e aspettò il giorno dopo ecco il momento stavate per nascere tu Gabriele e tu fratello Giulio, i dottori dicevano che Giulio non avrebbe camminato che aveva la schiena bifida il primo ad uscire Giulio eravate in sacche diverse era quello meno in pericolo di Vita e cè la fatta e ora sta crescendo cammina benissimo tuo fratello non ha nessun problema come dicevano quei medici incompetenti e poi ecco il tuo turno mente nascevi il tuo cuoricino a smesso di battere..Angioletto Gabriele se avessero ascoltato Zia saresti qui in mezzo a noi ora e invece non ci sei più tutti dicono ma va bè ce Giulio che è rimasto vivo ma Zia Donata e zio Sante soffrono tantissimo perchè ogni figlio ha un suo posto povero piccolo non ti scordero mai angioletto Ti voglio bene la tua cuginetta!!

10 agosto 2009

Categoria: Drammatiche

da Leoncino

medici del cavolo.. pretendono di fare sempre come vogliono loro e poi pure sbagliano.. mah..
mi dispiace molto..

11 agosto 2009 - Verona

da lucy

hai scritto davvero una bellissima dedica, mi sono commossa!
sono sicura che giulio sarà molto fortunato ad avere una cuginetta come te!

14 agosto 2009 - Milano

da miky96

oddio sto piangendo... io... io adoro i bambini piccoli e se solo perdessi il mio fratellino di 2 anni giuro che morirei dalla disperazione perchè sono i bambini a darti mla forza di andare avanti, con la loro allegria e la loro simpatia. alcuni medici pensano di sapere utto ma in realtà fanno solo cavolate avvolte... riposa in pace piccolo...

24 agosto 2009 - Oristano

da cris

i dottori spesso non sanno che fare, che rovinata la vita alle persone... non è la 1° volta che ascolto una cosa del genere, a mia zia gli anno fatto partorire un bambino e poi di colpo hanno detto che è morto, ma non si è saputo il motivo.
mi dispiace tanto.
cris

9 ottobre 2009 - Roma