CATEGORIE
da Alessia per tutti voi
Aiutatemi vi prego, sono tre settimane che sto male per una persona...ho 17 anni e credo proprio che mi sto rovinando la vita!!!questa persona mi dice bugie in continuazione, ma quando si accorge che io so la verità allora lui fa di tutto..alza la voce, spegne il telefono e mi dice molte cattiverie che mi fanno stare malissimo...vi prego rispondete sono nel panico totale..grazie a chi mi risponderà.baci:(
10 agosto 2009 - Nuoro
Categoria: Aiuto
da Lola
Cara Alessia, chiunque sia questa persona non si dovrebbe neppure permettersi di compartarsi in questo modo! Se è un amore o un amico lascialo immediatamente e fai di tutto per tagliare i rapporti, per quanto possa essere difficile è ecrtamente meglio che sopportare una violenza simile. Se invece è un familiare allora dovresti parlargi e se non capisce smettila di soffrire per lui, non ai alcun motivo per dover soffrire a causa degli errori altrui. Un bacio e buona fortuna.
10 agosto 2009 - Viterbo
da Alessia
Grazie lola credo proprio che ascolterò il tuo consiglio..lui è un amico che poi è diventato il mio ragazzo e poi è diventato di nuovo un amico, scusami per i giochi di parola, però non so se c'è l'ha farò da sola, sai non ho nessuno neanche un'amica sincera con cui confidarmi grazie 1 bacio.
10 agosto 2009
da Sere
eh si lola ha proprio ragione il mio ex era cosi per 3 anni mi ha tenuto nascosto che era sposato e lo sapevo quando parlavamo era la sua fotocopia negli anni e diventata anche violenza fisica e mi sono decisa di lasciarlo e dura ma e la situazione migliore starai male ma dìetro l angolo ce sempre il sole.
10 agosto 2009
da Ragazza89
Ciao Ale, anche a me è successa una cosa simile alla tua età...il mio ex era prima il mio migliore amico, poi ci siamo messi insieme e li è iniziato l'inferno, bugie a mai finire, liti assurde, a volte non voleva neanche che lo chiamassi perchè era impegnato, cosa doveva fare sinceramente non lo so... fatto sta che si litigava anche per come mi vestivo per andare a mare, una volta mi ha pure lasciata a casa...dopo 8 mesi di sofferenza ho detto basta...non ne potevo più, piangevo dalla mattina alla sera...così ho deciso di lasciarlo...ora sono 2 anni il 23 o 24 d'agosto che lo lasciato (non ricordo bene)...ma ringrazio ogni santo giorno di averlo fatto, l'unica cosa importante sei tu, e non importa se è il tuo primo amore come è stato per me, non importa se non hai nessuno a cui confidare il tuo dolore...anch'io all'epoca ero sola...non avevo proprio nessuno con cui parlare...ho sofferto tanto ma ora sono felicissima...non ho il ragazzo, dopo di lui non ho avuto più nessuno, ora sono serena, mi sono anche fatta delle amiche e mi auguro che sia così anche per te...un abbraccio
12 agosto 2009
da Alessia
grazie mille ragazza 89 mi hai dato il coraggio non so come ringraziarti un grande bacio.
13 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938